Milan, Bennacer: "Ibra ci spinge a dare il meglio. Dopo il derby non ho dormito"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'argomento principale è l'impatto di Zlatan Ibrahimovic sulla formazione rossonera: "È un campione, vuole il meglio da ognuno di noi.

Dopo il derby non ho dormito". Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della sfida di campionato contro il Torino.

Non ci dice mai che facciamo bene, anzi: così ci sprona a migliorare e imparare.

vedi letture. Milan, Bennacer: "Ibra ci spinge a dare il meglio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Sul derby: “Non ho dormito tanto, ho pensato solo alla partita: dovevamo vincere e ce la siamo giocata fino alla fine”. Se funzioniamo bene, va bene tutto il Milan. (Milan News)

Sulla classifica: "Vogliamo arrivare più in alto possibile in classifica, se dobbiamo andare in Champions faremo di tutto per riuscirci". Non mi dice se faccio bene, ma solo quando faccio male. (Milan News)

I voti più negativi sono stati dati a Calabria (5), che ha rovinato un buona prestazione con il rigore concesso nel finale, e a Hernandez (4), la cui espulsione è stata decisiva per la rimonta bianconera. (Milan News)

Ieri era San Valentino. Perfettamente in tema, direte voi. (Milan News)

Non penso a fare gol, cerco di fare sempre bene, ma prima di tutto devo fare il più possibile per aiutare la squadra". Il centrocampista fino ad oggi non ha trovato ancora il sui primo gol stagione ma avvisa i fantallenatori, sarà da sogno. (Fantacalcio.it)

Il match contro i granata andrà in scena a San Siro lunedì alle 20.45. Non penso ad andare in rete, cerco sempre di fare bene ma la cosa più importante è aiutare la squadra”. (Toro News)