Mercato Milan, domani la seconda offerta per Santiago Gimenez: cifra da urlo ma questo fattore sarà decisivo. Ultimissime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mercato Milan, arriverà domani la seconda offerta per Santiago Gimenez: Furlani vuole accontentare il Feyenoord ma la Champions sarà decisiva Come riferito da calciomercato.com, e in particolare da Daniele Longo, c’è un importante aggiornamento sul calciomercato Milan relativamente a Santiago Gimenez. La seconda offerta verrà fatta domani sera da Giorgio Furlani se i rossoneri entreranno tra le prime 8 in Champions League: il club intende alzare la posta e toccare i 35/40 milioni di euro, non tutti subito e garantiti, ma con bonus, arrivando più o meno a quanto richiesto dagli olandesi. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Incursione di Carlos Passerini in diretta a Zona Rossonera, trasmissioni di Calciomercato.it su YouTibe.it. Il giornalista del Corriere della Sera, direttamente da Zagabria, in compagnia di Maurizio Cardone di Radio Latte e Miele, ci fa il punto su Santiago Gimenez. (CalcioMercato.it)
Il Milan non molla la presa su Santiago Gimenez. L'attaccante messicano del Feyenoord è l'obiettivo numero della dirigenza rossonera per questo calciomercato invernale, dove tutte le forze, economiche e non, si sono per l'appunto concentrate sul classe 2003. (Milan News)
Carlos Passerini, giornalista intervenuto durante la trasmissione 'Zona Rossonera', ha parlato della situazione del Milan legata a Gimenez Alessia Scataglini 29 gennaio - 21:45 (Pianeta Milan)
In questo senso possiamo sicuramente dire che ci sono novità pesanti su più fronti ma tutte vanno in una direzione chiarissima: c'è la volontà di mettere a disposizione di Conceicao una formazione che possa essere migliore rispetto a quella attuale. (Il Milanista)
Il Milan continua ad insistere per Santiago Gimenez. Adesso le forze mentali e fisiche sono concentrate sulla partita di questa sera di Champions League del Maksimir contro la Dinamo Zagabria, ma la trattativa tra il Diavolo ed il Feyenoord per l'attaccante messicano continua ad oltranza. (Milan News)
Oggi che si gioca la Champions, con l'ultima giornata che definisce la classifica e distribuirà promozioni e bocciature, con gli esami di riparazione per chi dovrà far ricorso agli spareggi per accedere agli ottavi. (Sport Mediaset)