Verona-Cagliari, ufficiale: si recupera l’11 marzo

Cagliari News 24 SPORT

Nello stesso giorno scenderanno in campo all’Olimpico anche Torino e Parma, alle 18:30.

Verona-Cagliari, rinviata lo scorso 23 febbraio a data da destinarsi, verrà recuperata mercoledì 11 marzo alle ore 15: a comunicarlo è la Lega Serie A. Recupero Verona-Cagliari, c’è finalmente la data ufficiale.

Variazioni anche nel turno successivo: invertite le date di Brescia-Genoa (in campo sabato 14) ed Hellas-Sassuolo (domenica 15). (Cagliari News 24)

Su altre fonti

Arrivato a gennaio in prestito dal Southampton, Maya Yoshida è pronto a giocare dal via nella partita della Sampdoria con il Verona, lunedì. Per lui, lunedì, sarebbe il debutto in Serie A. (Hellas1903.it)

Verona-Cagliari, una delle partite dello scorso turno di campionato rinviate a cauda dell’emergenza relativa al coronavirus, sarà recuperata mercoledì 11 marzo alle ore 15. Questo il comunicato che si legge nel sito dell’Hellas: “La Lega Serie A ha comunicato la data per il recupero della 25a giornata del Campionato di Serie A TIM 2019/20. (Hellas1903.it)

Domenica il lunch match si giocherà tra Milan e Genoa. I bianconeri sono a pari punti con i granata, mentre i viola sono sopra di due punti rispetti a Belotti e compagni. (Toro News)

Ma attenzione ai due ex che militano nei gialloblù e che sono in grande forma ovvero Pazzini e Verre. In 31 partite a Marassi solo 2 sconfitte, l'ultima - si legge - nel 1974. (TUTTO mercato WEB)

Disposte le variazioni di calendario per alcune partite: Torino-Udinese ottava giornata si gioca sabato 7 marzo alle 15 (anziché lunedì 9), Lecce-Milan, lunedì 9 marzo ore 20.45 (anziché ore 21). Per Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria, le date verranno indicate successivamente, in base agli impegni internazionali delle due squadre nerazzurre. (Calcio Casteddu)

Tramite il proprio account Twitter in lingua inglese, la Samp ha chiamato a raccolta tutti i tifosi al “Ferraris”: «Ci vediamo a Marassi lunedì sera!». Si aspetta solo l’ok definitivo dalla Regione, che al momento non sembra intenzionata a prorogare lo stato di allerta per l’emergenza Coronavirus oltre la mezzanotte di domenica. (Sampdoria News 24)