Inter, ufficialità e visite per Lukaku: fissata la data!

Spazio Inter SPORT

Calciomercato Lukaku Inter ritorno. L’ufficialità arriverà oggi o più probabilmente domani dell’operazione chiusa sulla base di parte fissa per il prestito secco, più 3 di bonus legati alle vittorie di squadra, ovvero lo scudetto e l’Europa League.

Ieri i nerazzurri hanno chiuso l’affare col Chelsea: il belga di è ridotto l’ingaggio pur di rientrare, dai 12 milioni Blues agli 8,5 che guadagnerà in Italia (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Inizia sempre più a prendere forma quello che sarà l’attacco dell’Inter in vista della prossima stagione – Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni, attraverso il proprio sito ufficiale parlando del calciomercato dell’Inter. (seriea24.it)

L’accelerata decisiva è arrivata nel pomeriggio di oggi, quando nella sede dell’Inter è arrivato anche Sebastien Ledure, avvocato di Lukaku. Oggi l’Inter ha fatto passi avanti decisivi per riportare l’attaccante belga a Milano (Tutto Juve)

Un altro pomeriggio di lavoro intenso in viale della Liberazione, l’Inter e Lukaku sono ormai ad un passo (separati solo dall''annuncio ufficiale) e Inzaghi è stato nuovamente attento spettatore dei progressi relativi alla trattativa. (Calciomercato.com)

Per vederlo fisicamente bisognerà aspettare ancora un po’: il centravanti sarà a Milano per le visite mediche mercoledì o giovedì della prossima settimana. Decisiva la volontà di Rom, ma pure il ruolo recitato da Roc Nation e il cambio di proprietà in seno al club inglese (Fcinternews.it)

Determinatissimo nel rivolere i nerazzurri, alla fine Big Rom si è commosso. E dal suo popolo. Non conta più il passato, il 'tradimento' inglese dell’agosto 2021, la fuga in piena tempesta, l’essersi fatto sedurre dalle mille luci (e sterline) di Londra (La Gazzetta dello Sport)

La società brianzola ha trovato un accordo con il Cagliari per Alessio Cragno, oltre alla trattativa in corso per Carboni dell'Inter. ROMA. Nuova offerta al Lille per Celik da 7 milioni più bonus, oltre a una percentuale sulla futura rivendita (GianlucaDiMarzio.com)