Oggi il volo di Jeff Bezos nello spazio

Oggi il volo di Jeff Bezos nello spazio
LaPresse ECONOMIA

Il lancio avverrà da uno spazioporto nel deserto del Texas occidentale.

Il miliardario in orbita sulla 'New Shepard' col fratello e altre due persone. Oggi pomeriggio alle 15 (ora italiana) il viaggio nello spazio di Jeff Bezos.

Il multimiliardario americano, fondatore di Amazon, sarà a bordo dell’unità ‘New Shepard’, della Blue Origin, insieme al fratello Mark.

La data, il 20 luglio, è stata scelta per celebrare il 52esimo anniversario dell’allunaggio dell’Apollo 11

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Uno di questi step potrebbe essere proprio quello dei taxi volanti, in particolare per comprendere come gestire il carburante nell’ambito dell’aviazione. La banca a stelle e strisce si sta convincendo del fatto che Tesla punterà tutto sulla mobilità urbana aerea, nello specifico sui taxi volanti, alimentati a batteria. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Il pick-up elettrico Tesla Cybertruck è talmente unico nel suo genere da essere estremamente divisivo: o lo si odia o lo si ama. I love it so much even if others don’t. (QN Motori)

La berlina P7 di Xpeng parte da 229.900 yuan mentre la Model 3 di Tesla parte da 250.900 yuan in Cina Xpeng ha prezzato la sua nuova berlina P5 a partire da 160.000 yuan (24.694 dollari) giorni dopo che Tesla ha lanciato una versione più economica della sua Model Y. (Yahoo Finanza)

Jeff Bezos nello spazio: atterraggio di rientro riuscito

Come riportato da The Wall Street Journal, Tesla sta richiamando più di 285.000 veicoli prodotti localmente a causa di un rischio di sicurezza con il cruise control di queste stesse auto. L’amministrazione statale cinese di regolamentazione del mercato ha detto che 249.855 veicoli Model 3 e Model Y prodotti nella Gigafactory di Shanghai di Tesla sono interessati. (GamingPark)

Solo i veicoli con un prezzo inferiore ai 300.000 yuan possono beneficiare delle sovvenzioni per i veicoli a nuova energia in Cina. Il nuovo Mach-E ha un prezzo superiore rispetto a una versione a trazione posteriore e ad autonomia standard precedentemente annunciata dal prezzo di 265.000 yuan (40.899 dollari). (Benzinga Italia)

Con lui il fratello, un 18enne e una 82enne. La capsula New Shepard della Blue Origin, con a bordo l’ex ceo di Amazon Jeff Bezos e altre tre persone, è rientrata dal volo suborbitale e ha toccato Terra. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr