Carlo Verdone, il successo la chiave del suo malessere: grande sofferenza

Carlo Verdone, il successo la chiave del suo malessere: grande sofferenza
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

L’attore romano è un’icona del cinema italiano, ma il successo lo portò a soffrire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Tiziano Ferro rivela un terrificante segreto: fan a bocca aperta – VIDEO. Carlo Verdone, il successo la chiave del suo malessere: grande sofferenza. Da quel tunnel però Verdone riuscì a uscire grazie a un calcio nel sedere datogli da sua madre e a uno dei padri della psicanalisi, Piero Bellanova. (Inews24)

Su altri giornali

Carlo Verdone è stato sposato per 16 anni, dal 1980 al 1996, con Gianna Scarpelli. La sua popolarità è legata al fatto di essere moglie di Carlo Verdone. (Puglia 24 NEWS)

Giulia e Paolo Verdone sono i figli di Carlo Verdone e Gianna Scarpelli, la coppia si era sposata nel 1980 per poi separarsi nel 1996 dopo 16 anni di matrimonio. Giulia e Paolo Verdone sono i figli del grandissimo Carlo. (Puglia 24 NEWS)

Giulia Verdone è la figlia dell’attore Carlo Verdone, legatissima al suo papà e con una carriera nel mondo del cinema. “Avrebbe potuto fare l’attore, ne sarebbe stato in grado ma non ha voluto”, ha spiegato Verdone. (Metropolitan Magazine )

Domenica In, ‘Ha fatto un peto’: l’ospite non si trattiene, Mara Venier allibita – VIDEO

Gianna, che ha sempre voluto mantenere segreta la sua vita, dopo la separazione Gianna è stata accanto alla madre di Verdone negli ultimi giorni della sua malattia e lo stesso avrebbe fatto con il padre La coppia è stata sposata per ben 16 anni, dal 1980 al 1996, e sono stati davvero felici e innamorati. (Metropolitan Magazine )

I motivi per non essere tranquilli c’erano tutti: Leone, scaramanticamente, non vedeva di buon occhio il titolo (troppo simile a Bianco, rosso e…, 1972, di Lattuada, con la Loren e Celentano, che fu un mezzo flop), mentre Verdone, malgrado la decisione di riproporre un film “tripartito” e cimentarsi nuovamente con tre personaggi principali, temeva “psicosomaticamente” di andare incontro a un insuccesso. (Corriere della Sera)

Ecco cos’è successo durante l’intervista a Carlo Verdone. Domenica In, peto in diretta: Verdone non si trattiene con Mara Venier. Un ospite che sicuramente ha fatto gola anche alla concorrenza: Mara Venier si è accaparrata tutta per sé il grande Carlo Verdone: l’attore, nella puntata del 21 febbraio, ha lasciato tutti senza parole con una rivelazione in diretta che ha fatto subito il giro del web (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr