Carlo Verdone, il successo la chiave del suo malessere: grande sofferenza

L’attore romano è un’icona del cinema italiano, ma il successo lo portò a soffrire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Tiziano Ferro rivela un terrificante segreto: fan a bocca aperta – VIDEO. Carlo Verdone, il successo la chiave del suo malessere: grande sofferenza. Da quel tunnel però Verdone riuscì a uscire grazie a un calcio nel sedere datogli da sua madre e a uno dei padri della psicanalisi, Piero Bellanova. (Inews24)

Su altri giornali

Carlo Verdone è stato sposato per 16 anni, dal 1980 al 1996, con Gianna Scarpelli. La sua popolarità è legata al fatto di essere moglie di Carlo Verdone. (Puglia 24 NEWS)

In occasioni dei suoi 70 anni, Carlo, è stato ospite al programma di Fabio Fazio, Che tempo che fa. Gianna, che ha sempre voluto mantenere segreta la sua vita, dopo la separazione Gianna è stata accanto alla madre di Verdone negli ultimi giorni della sua malattia e lo stesso avrebbe fatto con il padre (Metropolitan Magazine )

È stata molto amata da Carlo Verdone. Giulia Verdone, dalle orme di Carlo alla vita privata. Giulia, infatti, ha collaborato con produzioni importanti. Leggi qui —> Carlo Verdone: Non camminavo più per l’atroce dolore | Oggi come sta. (kronic)

“Alla fine un uomo si alzò” ha raccontato Carlo Verdone, “e fece un peto di fronte a Roberto Rossellini”. Alla fine ha incassato i complimenti sia di Mara Venier (elogiata da Maurizio Costanzo) sia di Carlo Verdone stesso (Lanostratv)

Domenica In, peto in diretta: Verdone non si trattiene con Mara Venier. Un ospite che sicuramente ha fatto gola anche alla concorrenza: Mara Venier si è accaparrata tutta per sé il grande Carlo Verdone: l’attore, nella puntata del 21 febbraio, ha lasciato tutti senza parole con una rivelazione in diretta che ha fatto subito il giro del web Ecco cos’è successo durante l’intervista a Carlo Verdone. (DonnaPress)

“Avrebbe potuto fare l’attore, ne sarebbe stato in grado ma non ha voluto”, ha spiegato Verdone. Giulia Verdone è la figlia dell’attore Carlo Verdone, legatissima al suo papà e con una carriera nel mondo del cinema. (Metropolitan Magazine )