Australia, polpo gigante aggredisce bagnante in spiaggia - Ilmetropolitano.it

Australia, polpo gigante aggredisce bagnante in spiaggia - Ilmetropolitano.it
ilMetropolitano.it ESTERI

Ma avvicinandosi, il signor K. ha scoperto che si trattava di un polpo.

Ma il polpo è tornato alla carica quando il signor K. è tornato per recuperare i granchi dall’acqua più tardi

Il geologo e autore Lance Karlson lo ha sperimentato mentre era in vacanza nell’Australia occidentale.

Il bagnante è stato attaccato da una piovra che lo ha colpito almeno tre volte e gli ha lasciato diversi segni rossi sul collo e sulla nuca. (ilMetropolitano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"All'improvviso, il polpo si è lanciato contro di noi, è stato un vero shock", ha detto il padre all'agenzia di stampa Reuters. "La mia maschera era appannata, l'acqua era improvvisamente torbida, e ricordo di essere rimasto scioccato e confuso", ha detto Karlson (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Ma poi ho visto i tentacoli del polpo uscire dall’acqua e scagliarsi contro un gabbiano. È successo in Australia. In Australia un uomo è stato attaccato da un polpo . (BlogSicilia.it)

Australia, il polpo attacca un uomo in mare. L’uomo ha deciso di rituffarsi in mare questa volta da solo e lo stesso polpo che aveva attaccato il gabbiano lo ha improvvisamente attaccato lasciandogli dei vistosi segni rossi sul collo. (Blitz quotidiano)

Australia, polpo gigante aggredisce bagnante in spiaggia

In questo altro episodio gli ha anche lasciato dei segni rossi sul collo, effetto dei tentacoli che, gettati addosso con forza, lo hanno come frustato Lance Karlson, che ha girato questo filmato diffuso poi da Storyful, ha detto di aver individuato il polpo che attaccava un gabbiano e ha portato sua figlia in riva per dare un'occhiata più da vicino. (Sky Tg24 )

Spiacevole avventura per l'ex bagnino e geologo Lance Karlson che si è ritrovato ad essere "attaccato" da un polpo mentre stava passeggiando sulla riva del mare a Geographe Bay, 200 km a sudovest di Perth, in Australia (La Sicilia)

Ma avvicinandosi, il signor Karlson ha scoperto che si trattava di un polpo. Ma il polpo è tornato alla carica quando il signor Karlson è tornato per recuperare i granchi dall’acqua più tardi. (Notizie Fresche)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr