Napoli, Galtier conferma: 'Osimehn? Andrà via'

Napoli, Galtier conferma: 'Osimehn? Andrà via'
Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

Commenta per primo Christophe Galtier, allenatore del Lille, ha concesso un'intervista a Rfi in cui conferma l''addio di Victor Osimhen, attaccante che il Napoli è vicinissimo ad acquistare. ANDRA' VIA - "Ha disputato una stagione magnifica, è arrivato dallo Charleroi, nel campionato belga, in punta di piedi, e questo sorprende rispetto a ciò che poi ha fatto.

La notizia riportata su altri giornali

Il nigeriano, miglior calciatore africano dell’anno, piace da tempo agli azzurri ma nei prossimi giorni potrebbe esserci un’importante accelerata. Il Napoli prova a stringere i tempi per Victor Osimhen, attaccante del Lille, individuato come sostituto di Milik: i dettagli. (CalcioMercato.it)

Contatti continui per cercare di strapparlo ai francesi e alla concorrenza. I dettagli. Attaccante nigeriano del Lille, 18 reti stagionali, Osimhen è un obiettivo di mercato degli azzurri da diversi mesi. (GianlucaDiMarzio.com)

Con il tempo, dopo aver appurato che il tempo trascorre e la scadenza del contratto si avvicina, magari qualcosa può cambiare e uno sconticino ci può stare. Victor Osimhen era a Napoli soltanto per una vacanza… Pero, poi, hanno voluto ribadire e sottolineare: una vacanza per scoprire quella che quasi sicuramente sarà la sua prossima città. (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti