Napoli, Galtier conferma: 'Osimehn? Andrà via'

Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Christophe Galtier, allenatore del Lille, ha concesso un'intervista a Rfi in cui conferma l''addio di Victor Osimhen, attaccante che il Napoli è vicinissimo ad acquistare. ANDRA' VIA - "Ha disputato una stagione magnifica, è arrivato dallo Charleroi, nel campionato belga, in punta di piedi, e questo sorprende rispetto a ciò che poi ha fatto. Si è abituato rapidamente al campionato francese, ha fatto bene anche in Champions League, e può ancora crescere tanto. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il nigeriano, miglior calciatore africano dell’anno, piace da tempo agli azzurri ma nei prossimi giorni potrebbe esserci un’importante accelerata. Il Napoli prova a stringere i tempi per Victor Osimhen, attaccante del Lille, individuato come sostituto di Milik: i dettagli. (CalcioMercato.it)

Con Milik sempre più verso l'addio, dopo la mancata intesa per prolungare il contratto in scadenza a giugno 2021,per regalare al suo allenatore uno dei centravanti più promettenti nel panorama europeo, il nigeriano classe '98 del Lille- Autore di 18 gol in 38 partite nella sua prima stagione divisa tra Ligue 1 e Champions League, l'ex giocatore di Wolfsburg e Charleroi è diventato presto uno dei giovani attaccanti più ambiti nel Vecchio Continente e il Napoli ritiene che possegga le caratteristiche tecniche e atletiche per imporsi anche nel nostro campionato. (Calciomercato.com)

Gattuso stravede al punto che avrebbe cambiato idea soltanto se la Lazio avesse messo sul mercato un certo Ciro Immobile. Con il tempo, dopo aver appurato che il tempo trascorre e la scadenza del contratto si avvicina, magari qualcosa può cambiare e uno sconticino ci può stare. (alfredopedulla.com)

Contatti continui per cercare di strapparlo ai francesi e alla concorrenza. I dettagli. Attaccante nigeriano del Lille, 18 reti stagionali, Osimhen è un obiettivo di mercato degli azzurri da diversi mesi. (GianlucaDiMarzio.com)