Covid, al via in Puglia la campagna dei richiami vaccinali per il personale scolastico. Emiliano: "Esempio da seguire"

Covid, al via in Puglia la campagna dei richiami vaccinali per il personale scolastico. Emiliano: Esempio da seguire
l'Immediato SALUTE

Nei centri vaccinali della Asl di Brindisi al via oggi la somministrazione della terza dose a sportello per over 40 e personale scolastico.

Al via oggi la somministrazione della terza dose per il personale scolastico anche nella provincia di Foggia: fitto il calendario stabilito dalla ASL Foggia in sinergia con i dirigenti scolastici.

Voglio in modo particolare ringraziare tutti i direttori generali delle Asl, tutto il mondo della scuola, l’ufficio scolastico provinciale e regionale. (l'Immediato)

Ne parlano anche altre testate

La scuola di Puglia è pronta per la terza dose”. Hanno preso il via oggi, in Puglia, i richiami del vaccino anticovid per il personale della scuola. (BariToday)

C’è attenzione e responsabilità nel mondo scolastico per continuare a lavorare in presenza e in sicurezza per la durata dell’intero anno scolastico» I Dipartimenti di prevenzione delle aziende sanitarie pugliesi stanno procedendo - in sinergia con gli uffici scolastici provinciali e con il coordinamento dell’assessorato regionale alla Istruzione - a organizzare sedute dedicate per i richiami vaccinali del personale scolastico. (SanteramoLive.it)

In centinaia si sono presentati presso l'hub leccese in viale Grassi per sottoporsi all'inoculazione della terza dose Terza dose. (Quotidiano di Puglia)

TERZE DOSI: ROZZA (PD), “REGIONE GIÀ IN RITARDO, RIATTIVARE GLI HUB SUBITO”

advertisement. Le consulenze della Giornata di prevenzione del melanoma si svolgeranno esclusivamente su prenotazione e sino a esaurimento posti, contattando, dal lunedì al venerdì, il numero 3336134164 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, oppure direttamente allo sportello CUP degli ambulatori di Dermatologia. (Sardegna Reporter)

Entra dunque nel vivo la campagna “Tre volte sicuri” messa a punto dalla Regione nei giorni scorsi e presentata giovedì dal. Terze dosi: a partire da oggi e fino a domenica, 28 novembre, i pugliesi over40 che abbiano completato il ciclo vaccinale da almeno 180 giorni (con due dosi o dose unica) potranno raggiungere il centro vaccinale a loro più vicino e ottenere la somministrazione della “booster” a sportello, ovvero senza prenotazione. (Quotidiano di Puglia)

Lo ha detto questa mattina in Consiglio regionale Carmela Rozza durante il suo intervento in discussione generale sulla riforma sanitaria firmata da Moratti e Fontana. E stiamo aspettando di aprire nuovi hub nei centri commerciali che saranno aperti solo a febbraio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr