Leonardo, serie TV: Anticipazioni del 6 Aprile in onda su Rai1

Leonardo, serie TV: Anticipazioni del 6 Aprile in onda su Rai1
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Leonardo, la serie TV torna con Aidan Turner , Matidla De Angelis e Freddie Highmore, il terzo appuntamento con la serie evento di Rai1.

> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Leonardo, gli errori nella serie tv: cosa c’è di falso e non avete notato. Il pittore italiano verrà messo in guardia dall’ambasciatore fiorentino in sede ad Imola, sarà Niccolò Machiavelli, il quale gli confida che la persona che sta diventando Leonardo potrebbe metterlo in pericolo

La serie andrà in onda Martedì 6 Aprile alle ore 21.25, è stata prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, Big Light Productions, in associazione con France Televisions, RTVE e Alfresco Pictures. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri media

Nonostante il suo talento sia ormai riconosciuto da tutti, i tormenti ed i dubbi continuano ad abitare nell’animo del protagonista di Leonardo. Cosa succede nella terza puntata di Leonardo? (Tvblog)

Infatti, è anche nel cast di Nero a metà, fiction sempre di Rai1 che vede protagonista Claudio Amendola nelle vesti dell’ispettore di polizia Carlo Guerrieri. (Lanostratv)

Nella fiction Leonardo appare come poco più di un rozzo garzone dalle mani sporche e dai modi grossolani. Autore dei libri: The innovators behind Leonardo, 2019 (in inglese) e I segreti delle donne di Leonardo 2019 (in cinese) (Business Insider Italia)

Leonardo da Vinci è gay?/ Spunta un rapporto con una prostituta

Cosa scopriremo su questi mesi e cosa si nasconde (che sia realtà o fiction) dietro a questa opera? Lo scopriremo solo in questa penultima puntata in onda oggi 6 aprile su Rai1 in vista del finale della prossima settimana. (Il Sussidiario.net)

Descrizione dell’Ultima Cena: il significato del Cenacolo Vinciano di Leonardo da Vinci. Il dipinto dell’Ultima Cena si basa sul racconto contenuto nel Vangelo di Giovanni al capitolo 13, in cui nostro Signore annuncia che verrà tradito da uno dei discepoli (Il Sussidiario.net)

Il bacio gay trasmesso nel corso della prima puntata ha sollevato varie interpretazioni sulle scelte sessuali di Leonardo intorno alle quali non ci sono certezze. Tuttavia, intorno alle scelte sentimentali di Leonardo ci sono varie interpretazioni. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr