Chiara Ferragni racconta su TikTok il primo incontro con Fedez

Chiara Ferragni vive a Los Angeles con il fidanzato.

Lui è accompagnato dalla fidanzata di allora, lei invece da Riccardo Pozzoli, co-fondatore di The Blonde Salad nonché suo ex storico.

Fedez è in coppia con la fidanzata d’allora, Giulia Valentina, e sta scalando rapidamente le vette delle classifiche italiane.

Con il senno di poi, l’incontro tra Chiara Ferragni e Fedez ha un qualcosa di surreale. (DireDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Stash a Giulia Belmonte e alla figlia: "Sta arrivando un'altra grande gioia". (Mediaset Infinity)

Alle radici dell'amore tra Chiara Ferragni e Fedez c'è una settimana di notti trascorse insieme in hotel. Le cose tuttavia non andarono proprio come avrebbero voluto: «Io e Chiara aspettavamo di fare il gran salto, ma non potevamo farlo», ha raccontato Fedez. (Vanity Fair Italia)

«Io tornavo da Los Angeles – racconta Chiara – non ci eravamo sentiti per tutta l’estate. Al rientro di Chiara Ferragni da New York, dove era volata per la Fashion Week, Fedez le ha fatto trovare un grande mazzo di rose (in risposta a uno regalatole da un collega, prontamente immortalato dai fotografi e finito sui giornali) (Io Donna)

"Faccio un po' di viaggi, frequento un'altra persona, scopro che anche Fede si è mollato con la fidanzata mesi prima di me. Continua Ferragni: "A luglio torno in Italia e sento dappertutto questa canzone con il mio nome. (La Repubblica)

Fedez rimane a Milano ma le scrive spesso proprio perché sono uscite le foto della famosa serata a due. Per questo motivo, decide di invitarlo a cena nell’hotel milanese dove alloggia, certa che nessun fotografo li avrebbe mai trovati. (DireDonna)

LA CONFESSIONE Chiara Ferragni, la rivelazione “choc” su Fedez:. A CANESTRO Chiara Ferragni, Fedez e la prima volta a basket post operazione:. E’ stata una cena molto bella!» confessa Chiara, mentre Fedez spoilera che, nonostante gli scrupoli, erano ugualmente stati fotografati insieme (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr