Juve-Roma: Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in streaming e in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Inter-Atalanta, la giornata prevede un interessante Juve-Roma in casa dei bianconeri. La squadra di Motta è l'unica a punteggio pieno dopo due giornate, con cinque lunghezze di vantaggio sulla Roma che dopo aver pareggiato per 0-0 a Cagliari nella prima giornata è stata sconfitta a sorpresa dall'Empoli all'Olimpico. A dirigere il match è stato chiamato Guida che sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Peretti, mentre il quarto ufficiale sarà Feliciani. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Juventus-Roma verrà trasmessa in diretta su DAZN e su Sky Spor Dove vedere la gara Il match inizierà alle ore 20.45 presso l'Allianz Stadium di Torino. (ilBianconero)
La Juventus, oggi, sarà impegnata nella terza giornata di Serie A alle 20:45 all’Allianz Stadium contro la Roma. Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i giallorossi: "Domani (oggi ndr) affronteremo una squadra forte e sicuramente determinata. (TUTTO mercato WEB)
De Rossi contro il giornalista di Repubblica, continua la polemica a distanza tra le due fazioni: caos Roma prima del... (Juventus News 24)
Sarà quindi 4-2-3-1 con Di Gregorio in porta; Savona, Gatti, Bremer e Cabal in difesa; Locatelli e Fagioli in mediana; Cambiaso, Yildiz e Mbangula alle spalle di Vlahovic. I colleghi di Sportmediaset danno le ultime sulla formazione della Juventus in vista della sfida di domani contro la Roma. (Tutto Juve)
Quello fra Juventus e Roma, in programma domenica 1° settembre alle 20.45, è senza dubbio uno degli incontri più attesi della terza giornata del campionato di Serie A. I bianconeri vogliono dare continuità alle due rotonde vittorie contro Como ed Hellas Verona, i giallorossi invece puntano a rialzare la testa dopo lo scialbo pareggio di Cagliari e la delusione interna contro l’Empoli. (Sportal)
Photo credits: Mirko Barbieri Le probabili scelte di formazione di Thiago Motta per il primo big match della sua Juventus in Serie (GianlucaDiMarzio.com)