Milan, Gigio Donnarumma con “le spalle al muro”

Milan, Gigio Donnarumma con “le spalle al muro”
Calcio News 24 SPORT

Complice anche un Mino Raiola troppo ferreo e restante sulle proprie posizioni: non vorrebbe scendere sotto i 10 milioni di euro netti a stagione e avrebbe fatto capire che ci sarebbe già ulteriori offerte sull’estremo difensore classe ’99.

Se Donnarumma dovesse restare, cercherebbe comunque di non andare oltre i due anni di contratto

Il portiere rossonero amato e odiato dalla curva rossonera vista la situazione rinnovo complicata. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una sfida piena di altri sfide per i rossoneri: per la Champions e per Gigio Donnarumma Donnarumma vuole il Milan, la Juve non molla. Donnarumma vuole il Milan. (CIP)

Milan, la questione rinnovi. Ma a tenere banco in casa Milan c’è anche la questione dei rinnovi di Calhanoglu e soprattutto di Donnarumma Il Milan, tra l’altro, è costretto ancora di più a cercare la vittoria visto che all’andata fu la Juve a imporsi per 3-1. (LaPresse)

Il noto giornalista Sandro Piccinini, dagli studi di Sky, ha commentato la vicenda Gianluigi Donnarumma-Milan dicendo: “La situazione è molto pesante, ma ha risposto bene Paolo Maldini che ha ribadito che non sono i tifosi a decidere chi gioca o chi non gioca e chi rinnova o non rinnova. (Milan News)

Piccinini: "La situazione intorno a Donnarumma è pesante ma contro la Juve deve giocare lui"

(LaPresse) – “Durigon? Credo sia arrivato a dieci querele, quindi penso anche lui porterà a casa un po’ di soldi da dare in beneficienza”. (LaPresse)

Il portiere ha ribadito anche ai tifosi la sua volontà di restare: Maldini e Paratici sperano di convincerlo a rimanere con la qualificazione in Champions, condizione necessaria per trattenere il giocatore (Sportal)

Il risultato di questa gara potrebbe essere importante anche per il futuro di Donnarumma, ma intanto entrambi i club si contendono l’estremo difensore e continuano a sfidarsi anche fuori dal campo. In caso di riuscita, Wojciech Szczesny saluterebbe i bianconeri per trasferirsi in Premier League, dove ha molto mercato (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr