De Ligt può lasciare la Juve! Colloqui negativi: la Premier bussa alla porta

Juventus News 24 SPORT

Niente rinnovo di contratto e, di conseguenza, nessun abbassamento della clausola rescissoria com De Ligt auspicava.

De Ligt può lasciare la Juve!

L’incontro andato in scena ieri a Milano e durato per un’ora ha dato esito negativo: parti sempre più distanti.

La cessione ora diventa un’ipotesi possibile: Chelsea e Manchester United sono pronte ad entrare in corsa

Colloquio da circa un’ora con esito negativo a Milano: la Premier bussa alla porta. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Mentre sarebbe fortemente richiesto da Gennaro Gattus, suo ex-allenatore al Napoli e futuro tecnico dei pipistrelli nella prossima stagione. Politano ha disputato le ultime due stagioni e mezzo con la maglia del Napoli, giocando 109 partite e facendo registrare 19 gol e 14 assist. (Calcio In Pillole)

Futuro Wijnaldum, ancora la Premier League sullo sfondo. Non sarà semplice trattare l’addio di Wijnaldum, principalmente per l’elevato ingaggio percepito al Psg. L’ex Liverpool, infatti, ha un salario da quasi 10 milioni di euro a stagione. (Calcio In Pillole)

Victor Osimhen è uno degli uomini mercato del Napoli anche se il club azzurro ha sempre chiesto oltre 100 milioni per cederlo. La speranza era che De Laurentiis ammorbidisse la richiesta, soprattutto dopo che Osimhen non ha dato certezze sulla permanenza al Napoli. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Tra gli estimatori Giuntoli che ha messo gli occhi su di lui e vorrebbe portarlo al Napoli A detta degli addetti ai lavori, Bohinen è stato la sorpresa, tanto da aver spinto tanti osservatori a scendere a Salerno per visionarlo. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Napoli può piazzare almeno tre top player sul calciomercato: Victor Osimhen, Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly. Di questi tre calciatori, due sono considerati incedibili da Aurelio De Laurentiis. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Ziyech Chelsea Milan. Secondo Gianluca Di Marzio sembra che il Milan stia pensando di riaprire i contatti con il Chelsea per Hakim Ziyech. Maldini e Massara lo tengono sott’occhio per rinforzare l’attacco e punteranno per la stessa formula utilizzata dall’Inter per Lukaku: un prestito oneroso (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)