Ubaldo Righetti, infarto per l’ex romanista: le sue condizioni

Inews24 SPORT

58 anni di sportivo, Righetti era ad una partita di padel con degli amici, quando ha avvertito un malore ed è stato colto da infarto.

L’intervento tempestivo dei soccorsi ha permesso di rendere il tutto soltanto un brutto spavento.

LEGGI ANCHE > > > Moise Kean commuove la Francia, il gesto inatteso del campione. . Attualmente, l’ex giallorosso è ricoverato presso l’Ospedale Sant’Andrea di Roma, perfettamente coscienze e non in pericolo di vita. (Inews24)

La notizia riportata su altri media

Il classe 1963 originario di Sermoneta, campione d'Italia con la squadra capitolina nella stagione 1982-1983, dopo il malore è stato subito ricoverato presso azienda ospedaliera Sant'Andrea di Roma. Con la maglia giallorossa Righetti ha collezionato 171 presenze dal 1980 al 1987, vincendo lo Scudetto del 1983 e tre edizioni della Coppa Italia, prima del passaggio all'Udinese. (Il Romanista)

L’ex difensore della Roma Ubaldo Righetti colpito da un infarto mentre giocava a padel con amici: è ricoverato all’ospedale Sant’Andrea. Paura per Ubaldo Righetti, colpito da un malore lunedì pomeriggio. (SoloGossip.it)

Le sue condizioni sono monitorate attimo per attimo. C’è apprensione per le condizioni di Ubaldo Righetti. (leggo.it)

Le sue condizioni sono sotto costante monitoraggio. L’ex difensore della Roma è stato colto, infatti, da infarto oggi pomeriggio mentre giocava a padel con alcuni amici ed è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea. (Siamo la Roma)

(gazzetta.it). VAI ALLA NEWS ORIGINALE. 22.00 - I tifosi della Roma si stringono attorno a Ubaldo Righetti. 21.25 - Un infarto è la causa del ricovero di Ubaldo Righetti, che nelle ore successive al primo malore è stato colpito da un secondo infarto. (LAROMA24)

– Momenti di apprensione a Roma per Ubaldo Righetti. Lo riporta gazzetta.it che aggiunge, fortunatamente, che Righetti, 58 anni, non sarebbe in pericolo di vita, è cosciente e le sue condizioni non sarebbero gravi e sono tenute sotto stretta osservazione. (RomaNews)