Coronavirus, focolaio in Puglia: 11 contagiati

Coronavirus, focolaio in Puglia: 11 contagiati
Notizie.it Notizie.it (Interno)

Un nuovo focolaio di Coronavirus è scoppiato in Puglia a seguito di una festa di compleanno per i 18 anni di una ragazza.

Nuovo focolaio di Coronavirus in Puglia dopo una festa per i 18 anni di una ragazza.

Ne parlano anche altre testate

I casi riscontrati sono 12 in provincia di Foggia, 4 nel leccese e 4 in provincia di Bari. Questo potrebbe significare che nelle prossime ore il numero dei positivi potrebbe ancora salire. (GiovinazzoLive)

Dopo tre giorni senza decessi, in Puglia c'è una vittima per il Covid-19. Nel bollettino di venerdì 31 luglio ci sono due casi positivi su 1.862 test: uno in provincia Bari e uno in provincia di Foggia (La Repubblica)

Sono 3.967 i pazienti guariti, mentre sono 112 i casi attualmente positivi. Il direttore generale della Asl di Bari Antonio Sanguedolce con riferimento ai quattro casi della sua provincia dichiara: “Sono casi appartenenti a due nuclei familiari diversi individuati grazie alla sorveglianza attiva e allo screening. (Maria Luisa Saponara)

112 sono i casi attualmente positivi. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. (TarantoBuonaSera.it)

In provincia di Foggia allo stato sono stati circoscritti tre focolai e messi sotto controllo”. Un nuovo aumento dei casi di Coronavirus che stavolta colpisce tutte e 3 le province più grandi della regione: Lecce, Bari e Foggia. (Ultim'ora News)

Registrati 20 nuovi casi su 1832 test effettuati. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. (The Monopoli Times)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr