Salvini: 'Nuovi protocolli per accessi a teatri, negozi, palestre'/ Proposta a Draghi

Salvini: 'Nuovi protocolli per accessi a teatri, negozi, palestre'/ Proposta a Draghi
Il Sussidiario.net INTERNO

Il segretario federale della Lega invoca da settimane riaperture, scontrandosi con l’indicazione del ministro Speranza di stop alla zona gialla almeno fino al 30 aprile.

Nelle sue ultime dichiarazioni Matteo Salvini è tornato a parlare di dossier roventi come teatri, negozi e palestre, già al centro del dibattito nelle ultime settimane.

Luca Palamara/ “Magistratura con ruolo politico contro Berlusconi e Salvini”. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un cambio di passo proclamato che tarda ad arrivare, dopo che si è passati dal Governo Conte al Governo Draghi. Dal 25 ottobre ad oggi dopo 6 mesi di chiusura non è stato stanziato ancora nulla dei Fondi Emergenza per i Cinema e ad oggi di Sostegni/Incentivi per la Ripartenza non se ne parla assolutamente. (Castelli Notizie)

Roma, 8 apr. (LaPresse) – Per quanto riguarda la sanità, il piano di Recovery italiano rafforza le strutture e i servizi sanitari di prossimità, che hanno dimostrato gravi carenze durante la pandemia. (LaPresse)

Leggi su tgcom24. Di fronte a ritardi e menzogne sul Covid di un regime comunista, non democratico, che si è addiritt… - ENRICO27218318 : RT @tempoweb: #Covid segnali di Matteo #Salvini a Mario #Draghi “Nuovi protocolli e riapriamo in sicurezza bar, teatri e palestre” #lockdow… - tempoweb : #Covid segnali di Matteo #Salvini a Mario #Draghi “Nuovi protocolli e riapriamo in sicurezza bar, teatri e palestre… - (Zazoom Blog)

Mario Draghi è il preferito dagli Italiani ma cala il consenso (anche verso il suo Governo)

In mezzo a tutto questo caos Salvini potrebbe preparare la strada per il Papeete bis, riproponendo la situazione he si verificò due anni fà. L’ultimatum di Salvini: “o riaperture oppure la Lega va all’opposizione”. (ZON.it)

Nonostante gli sforzi della guardia costiera libica i numeri degli arrivi continuano ad aumentare anche per via delle politiche lassiste del governo italiano. È quanto dichiara in una nota il responsabile Esteri di Fratelli d’Italia e Capodelegazione al Parlamento Europeo, Carlo Fidanza. (La Voce del Patriota)

Draghi così si attesta al 56,1% tra i preferiti dagli italiani. Fiducia nel Governo: calano i consensi. Nonostante Mario Draghi sia ancora il politico preferito dalla maggioranza degli italiani il suo consenso è calato drasticamente in corrispondenza alle misure adottate dal suo governo contro la pandemia da Covid-19. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr