Serie A in tv, Sky propone all’Antitrust la concessione in sublicenza

Serie A in tv, Sky propone all’Antitrust la concessione in sublicenza
Fcinternews.it SPORT

In una lettera inviata all'Agcm, la tv satellitare chiede un intervento sui diritti concessi a Dazn. Anche Il Messaggero rilancia la notizia: Sky, in una lettera inviata all'Antitrust, avrebbe chiesto un intervento sui diritti della Serie A assegnati a Dazn in esclusiva.

Avanzando anche l'idea di una collaborazione con il broadcaster rivale tramite la concessione in sublicenza degli incontri.

L’accordo potrebbe anche ricalcare quello del triennio 2018-2021, quando Sky ha trasmesso su satellite anche i match della piattaforma streaming

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Questa è stata una sfida che abbiamo portato avanti e che abbiamo vinto insieme al presidente federale Gabriele Gravina. Il suo intervento si è incentrato sulla gestione dei campionati durante la pandemia, e di quanto la ripartenza degli stessi sia stata fondamentale dal punto di vista economico. (Calcio In Pillole)

Brutta sorpresa per gli utenti di Dazn che in questa situazione non potranno vedere tutte le partite del campionato di Serie A. Dazn: in questo caso non puoi vedere tutte le partite. Per ovviare alle problematiche legata alla scarsa qualità del segnale, Dazn ha optato per un canale sul digitale terrestre. (Consumatore.com)

PROGRAMMA. “ PRIMAVERA – UNDER 19. Sabato 16 ottobre 2021 – Campionato, 5^ giornata. Empoli vs INTER ore 15.00 (Stadio P.Torrini – Sesto Fiorentino). UNDER 18 SERIE A E B. Domenica 17 ottobre 2021 – Campionato, 4^ giornata. (Inter-News)

Beffa Dazn: in questo caso non puoi vedere tutte le partite

Disdici quando vuoi. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari di tutte le partite dell’ottava giornata della Serie A 2021-2022 di calcio. (OA Sport)

Empoli-Inter si giocherà oggi alle ore 15 allo Stadio Piero Torrini di Sesto Fiorentino: l’AIA ha reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per la quinta giornata del Campionato Primavera 1 2021-2022: ci sarà Davide Di Marco della sezione di Ciampino. (Inter-News)

Si comincia di sabato alle 15, al Picco di La Spezia, con l’anticipo tra la squadra di Thiago Motta e la Salernitana di Castori. Ecco nel dettaglio dove vedere tutte le partite, in tv e in streaming (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr