Ora o mai più, le pagelle: Matteo Amantia vincitore della puntata (8), Donatella Rettore show (9), Pago ingrato verso Maria De Filippi (3)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima puntata di Ora o mai più si è conclusa con la vittoria di Matteo Amantia e il suo coach Alex Britti. Tra i due artisti è nata subito la complicità e la chimica che li ha portati ad arriva in cima alla classifica. Ultimo posto per Valerio Scanu che non convince. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altri media
Otto cantanti: Pierdavide Carone, Carlotta, Valerio Scanu, Anonimo Italiano, Antonella Bucci, Pago, Matteo Amantia e Loredana Errore nella terza edizione di 'Ora o mai più', il talent show musicale della prima serata del sabato su Raiuno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ora o mai più, il talent che unisce vecchie glorie del mondo della musica e cantanti in cerca di riscatto, ideato da Carlo Conti, è tornato in tv. (La Gazzetta dello Sport)
Letteralmente un aspide, mal sopporta tutto e tutti: nemmeno la coach che gli viene assegnata, Rita Pavone, sembra andargli a genio. E questo vale come pregio. (Corriere della Sera)
Il sabato sera di Rai 1 riparte con Ora o mai più, terza edizione del programma ideato da Carlo Conti (come Dalla strada al palco, in onda il venerdì sera) in cui "otto cantanti hanno avuto il successo e poi la luce s’è spenta". (la Repubblica)
Il frontman degli Sugarfree, ha vinto la prima puntata di “Ora o Mai Più”. Lo show condotto da Marco Liorni offre una grande occasione di rilancio a otto cantanti. La gara vede protagonisti come Amantia, Anonimo Italiano e Valerio Scanu, valutati da icone della musica italiana Matteo Amantia, il frontman catanese degli Sugarfree, ha trionfato nella prima puntata di “Ora o Mai Più”, il celebre show musicale di Rai 1 condotto da Marco Liorni. (Tropea e dintorni)
Cosa salvare e cosa migliorare di “Ora o mai più”, un programma che andrebbe giudicato al di là del titolo e contestualizzato con ciò che passa oggi il convento sul piccolo schermo (Recensiamo Musica)