eFootball offline: data e orari della manutenzione per la v4.0.0

eFootball offline: data e orari della manutenzione per la v4.0.0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Konami ha svelato date e orari d'inizio (e fine) della manutenzione per l'arrivo di eFootball v4.0.0, che darà il via alla stagione 2024/2025. Konami ha svelato le date d’inizio e fine della manutenzione di eFootball 2024, che – dopo l’aggiornamento – verrà rinominato ufficialmente come eFootball. Il passaggio alla versione 4.0.0 sarà accompagnato da un lungo downtime, le cui coordinate sono state confermate soltanto oggi. (eSports & Gaming)

Se ne è parlato anche su altri media

Si respira un grosso entusiasmo in casa Napoli grazie all’ottimo inizio di stagione. Le vittorie contro Bologna e Parma hanno ridato la giusta linfa agli uomini di Antonio Conte, i quali stanno ottenendo importanti risultati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nerazzurri e rossoneri vanno così ad aggiungersi all'Atalanta e alla Lazio nel novero delle collaborazioni esclusive di Konami in Italia. EFootball, simulatore calcistico targato Konami, anche per la stagione 2024/25 sarà l’unico videogioco ad avere le licenze ufficiali di Inter e Milan. (Fcinternews.it)

Il Milan, pochi minuti, fa, ha rilasciato un comunicato ufficiale. In attesa di tornare in campo realmente, il club rossonero ha confermato la partnership con il videogioco calcistico eFootball. Di seguito il comunicato ufficiale. (Milan News 24)

EA Sports FC 25 dice addio a Inter e Milan: ufficiale l'esclusiva su eFootball

Konami ha annunciato "che la stagione 2024-25 vedrà la completa esclusività per due dei più grandi club calcistici italiani: Milan e Inter. eFootball sarà l'unico videogioco di simulazione calcistica a presentare il marchio dei due club portando avanti le già avviate collaborazioni, che vedono KONAMI anche partner per le tenute di allenamento di entrambe le squadre. (Sport Mediaset)

Konami ha confermato due esclusive molto importanti per i fan della Serie A calcistica: a partire dal prossimo aggiornamento di eFootball, le licenze ufficiali di Milan e Inter saranno disponibili soltanto sul suo free-to-play. (Spaziogames.it)