Atalanta, Gasperini è un uragano dopo la sconfitto con la Fiorentina

Atalanta, Gasperini è un uragano dopo la sconfitto con la Fiorentina
Virgilio Sport SPORT

OMNISPORT | 12-09-2021 00:02

Perdere così lascia molto rammarico e delusione, ma ragionando sulla stagione questa è una squadra che farà bene anche quest’anno, abbiamo giocato contro una squadra difficile e forte e abbiamo fatto un’ottima gara”.

Poi una valutazione sulla prestazione: “Sono contento della gara che abbiamo fatto, nel primo tempo ci sono stati episodi troppo pesanti contro di noi e questo ha condizionato la gara, ma la prestazione è andata bene. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

23.31 - È iniziata la conferenza stampa di Gasperini: "È stata un'ottima gara, abbiamo incontrato una squadra sicuramente forte. 22.50 - Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà in conferenza stampa per analizzare il match contro la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Non stiamo capendo più quale sia il regolamento, eppure c’è il Var che continua a creare continuamente caos sui falli di mano in area”. Atalanta Fiorentina, le parole di Gasperini DAZN. Gasperini interviene in diretta a DAZN per parlare post Atalanta Fiorentina:. (Stop and Goal)

Ecco l’immagine riportata da TMW: (TUTTO mercato WEB)

Gasperini ribadisce: "Arbitraggio? Confusione pazzesca, si fa il contrario di quello che dicono"

E' una delle domande poste oggi in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta che alla vigilia della sfida contro la Fiorentina valida per la terza giornata di Serie A ha risposto così: "La situazione è quella che conosciamo, ieri è stato il primo giorno per tanti, domani si inizia a giocare. (Tutto Atalanta)

Il Var 'lancia' Vlahovic. Ritmi forsennati già in avvio, con Zapata che scalda subito i guanti a Terracciano (2') e il viola Sottil chiuso da una provvidenziale scivolata in area di Palomino (7'). (Tuttosport)

Gasperini ribadisce: "Arbitraggio? Confusione pazzesca, si fa il contrario di quello che dicono". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr