Supermercati e negozi di generi alimentari chiusi a Pasqua e Pasquetta: "Un fulmine a ciel sereno"

PisaToday ESTERI

Il presidente di Confesercenti Toscana Nord Alessio Lucarotti non nasconde l’amarezza per i tempi anche questa volta ridottissimi con i quali tanti imprenditori hanno saputo di non poter aprire a Pasqua e Pasquetta.

Non sono toccati direttamente dal provvedimento in questione, ma sarà una Pasqua lacrime e sangue anche per ristoranti e pubblici esercizi

Inoltre, le scorte di prodotti preparati per la Pasqua non si sa che fine faranno, a ulteriore beffa di un danno già ingentissimo. (PisaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono cifre che confermano l’assoluta insufficienza di ristori e sostegni: di quelli erogati e di quelli ancora attesi” Tranne queste due eccezioni, tutte le altre coop saranno chiuse in entrambi i giorni. (Zoom24.it)

Alcuni farmaci fanno miracoli per… Gli stranieri hanno già iniziato a prenotare le… DPCM 24 ottobre, calcio . Advertising. GDS_it : A #Pasqua e #Pasquetta sciopero dei lavoratori dei supermercati in #Sicilia: ecco quali rimarranno chiusi… - Winthor52778560 : RT @gloquenzi: Il livello di guardia è stato superato mi pare In Toscana a Pasqua e Pasquetta chiusi anche i negozi di generi alimentari, s… - aldoceccarelli : RT @gloquenzi: Il livello di guardia è stato superato mi pare In Toscana a Pasqua e Pasquetta chiusi anche i negozi di generi alimentari, s… - CorriereTorino : Supermercati chiusi e seconde case vietate ai non residenti in regione fino a lunedì 5 - infoitinterno : Per Pasqua e Pasquetta chiusi supermercati e negozi di vicinato. (Zazoom Blog)

Supermercati aperti oggi a Pasqua 2021: ecco quali. Traffico auto, marea di gente per strada… - Dr_Guglielmi : I supermercati sempre aperti e la gente in fila alla Caritas. (Zazoom Blog)

Sono cifre che confermano l’assoluta insufficienza di ristori e sostegni: di quelli erogati e di quelli ancora attesi” Ecco una guida per capire cosa potremo acquistare nei due giorni di festa e lockdown morbido. (Zoom24.it)

Situazione variegata per la Coop. Per il grosso brand Coop non possiamo parlare di supermercati aperti oggi in senso assoluto ma la situazione cambia di regione in regione. La prima catena manterrà i suoi negozi attivi nella giornata odierna ma con orario ridotto, ossia dalle 8 alle 14. (OptiMagazine)

Esselunga, Pam, Lidl Per iniziare a sottolineare quali siano i Supermercati aperti oggi a Pasquetta, si parte da tre grandi brand come Esselunga, Pam e Lidl. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr