IL MESSAGGERO | Roma, ancora una vittoria di 'corto muso'. Ranieri: "Sono quelle che mi piacciono di più"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Roma news SPORT

Foto Romanews.eu ROMA FIORENTINA RANIERI – La Roma batte anche la Fiorentina e si porta al quarto posto a pari punti con Lazio (con cui gli scontri diretti sono a favore) e Juventus. Per gli uomini di Ranieri un’altra vittoria di carattere con il minimo scarto in termini di punteggio, ormai una costante da quando il tecnico testaccino è arrivato in panchina. Gli 1-0 che portano in alto la Roma Il ‘corto muso’ di Ranieri è ormai un classico e la Roma è diventata la squadra con più successi per 1-0 in questa stagione (9), scrive Il Messaggero (Roma news)

La notizia riportata su altre testate

In attesa di scoprire il nuovo allenatore, la squadra giallorossa continua a inseguire il sogno della qualificazione alla prossima Champions Comportamenti giusti, scelta degli uomini giusti, capacità di capire le situazioni e... (Sky Sport)

Stefano Cecchi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Sportiva: (CalcioNapoli24)

E' quella che è riuscita a fare la Roma con Ranieri alla sua guida: ora l'insperato e improbabile quarto posto è possibile, a tre giornate dalla fine. Forte di un dato su tutti che testimonia al meglio la solidità di una squadra non iper-prolifica, ma assolutamente solida e quadrata. (Fantacalcio)

E da fiorentino lo dico con il dolore ancora fresco di domenica, con la Fiorentina che meritava qualcosa in più. Ma la #Roma di Ranieri è questa, una squadra cinica, intransigente, che al minimo errore ti condanna e poi si difende, con un calcio antico. (Tutto Juve)

"Se Ranieri andasse in Champions sarebbe davvero una piccola impresa. E da fiorentino lo dico con il dolore ancora fresco di domenica, con la Fiorentina che meritava qualcosa in più. Ma la Roma di Ranieri è questa, una squadra cinica, intransigente, che al minimo errore ti condanna e poi si difende, con un calcio antico. (Calcio Napoli 1926)

Se la fine del 2024 era stata da incubo, l’inizio del 2025 romanista è da sogno: si è passati letteralmente dalle stalle alle stelle, da una media-punti ai limiti della salvezza a una da tricolore. (IlRomanista.eu)