Da domani anche il comune di Alcamo in zona arancione

Da domani anche il comune di Alcamo in zona arancione
Più informazioni:
Alqamah INTERNO

STRUTTURE SANITARIE E SOCIO-SANITARIE. In zona arancione si può entrare solo con tampone negativo o terza dose.

MASCHERINE. In zona arancione la mascherina è obbligatoria all’aperto e al chiuso

Chi possiede il green pass base e quello rafforzato, invece, può muoversi liberamente all’interno e fuori dalla Regione.

STADI ED EVENTI SPORTIVI. L’accesso agli eventi e alle competizioni sportive in stadi e palazzetti è limitato a chi ha il super green pass. (Alqamah)

Su altri giornali

Per l’accesso come spettatori a eventi sportivi in stadi e palazzetti, anche all’aperto, nelle zone arancioni serve il super green pass Servirà invece il green pass rafforzato per entrare nei centri commerciali nei giorni festivi e prefestivi. (Quotidiano di Sicilia)

Le regole per Messina in zona arancione dal 15 al 26 gennaio 2022. Dal 15 al 26 gennaio Messina sarà in “zona arancione” vediamo tutte le regole in vigore dal 15 al 26 gennaio 2022. Scuole, università, corsi di formazione. (Normanno.com)

Negozi in zona arancione. In zona arancione, non ci sono limitazioni per l’accesso a negozi di prima necessità come supermercati, farmacie ed edicole. Matrimoni, battesimi ed eventi. Anche nel caso di matrimoni, battesimi ed eventi, il certificato rafforzato è necessario anche in zona arancione. (Money.it)

Zona arancione, ecco tutte le regole da seguire

Dopo che la Regione aveva deciso di mandare tutti gli studenti in presenza, con la zona arancione nei 92 comuni siciliani, e quindi in tutti i 24 della Provincia di Trapani, si potrebbe aprire un nuovo scenario. (Itaca Notizie)

Sono consentiti gli spostamenti dai comuni con un massimo di 5.000 abitanti, verso altri comuni entro i 30 km, tranne che verso il capoluogo di provincia – Da domani fino a mercoledì 26 gennaio, Misterbianco sarà in zona arancione. (Livesicilia.it)

Ma per l'università in zona arancione chi non ha il green pass non può accedere. Per le biblioteche accesso consentito con il green pass base. (PrimaPagina Trapani)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr