Evergrande a picco in borsa dopo lo stop alla vendita della divisone servizi immobiliari

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Inoltre, consentirebbe ai governi locali di fare cassa senza dover ricorrere alla concessione di terreni alle imprese immobiliari, che è stato finora il metodo privilegiato.

Lo stop alla “bolla garantita” è stato del resto voluto proprio da Pechino, con l’introduzione delle tre linee rosse che limitano l’indebitamento infinito delle immobiliari.

Pechino ha infatti delegato ai governi locali la gestione delle imprese immobiliari in difficoltà. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

In fase difensiva riuscirebbe più facile attuare pressing, raddoppi e tutti i giocatori avrebbero la certezza di essere aiutati. Questo il pensiero di Arrigo Sacchi, che sulla Gazzetta dello Sport espone le proprie considerazione sulla due giorni di Champions delle italiane. (Fcinternews.it)

Ad ogni modo l’Inter-Juve indimenticabile è quella del 16 aprile 2010, 2-0, il gol di Maicon che fu definito iconico". "Inter-Juve per noi interisti è la partita, procura sofferenza, mi faceva star sveglio la notte. (Fcinternews.it)

Il titolo dello sviluppatore immobiliare cinese, quotato alla borsa di Hong Kong, reagisce alla notizia con un rialzo superiore al 4%. China Evergrande sarebbe prossima a pagare gli interessi dovuti alla scadenza del 23 settembre su alcuni bond che aveva emesso, schivando così un default che i mercati avevano dato quasi per scontato. (Finanzaonline.com)

Diciamo che resta il sogno di tornare per indossare la maglia della prima squadra dell’Inter. L’argentino, in prestito alla Pro Patria, intervistato in esclusiva da FcInterNews, si apre a 360°. (Fcinternews.it)