Evergrande a picco in borsa dopo lo stop alla vendita della divisone servizi immobiliari

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Inoltre, consentirebbe ai governi locali di fare cassa senza dover ricorrere alla concessione di terreni alle imprese immobiliari, che è stato finora il metodo privilegiato.

Lo stop alla “bolla garantita” è stato del resto voluto proprio da Pechino, con l’introduzione delle tre linee rosse che limitano l’indebitamento infinito delle immobiliari.

Pechino ha infatti delegato ai governi locali la gestione delle imprese immobiliari in difficoltà. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Il titolo dello sviluppatore immobiliare cinese, quotato alla borsa di Hong Kong, reagisce alla notizia con un rialzo superiore al 4%. China Evergrande sarebbe prossima a pagare gli interessi dovuti alla scadenza del 23 settembre su alcuni bond che aveva emesso, schivando così un default che i mercati avevano dato quasi per scontato. (Finanzaonline.com)

La coesione consentirebbe di usufruire dell’aiuto di tutti gli undici in campo sia in fase difensiva che offensiva. Questo il pensiero di Arrigo Sacchi, che sulla Gazzetta dello Sport espone le proprie considerazione sulla due giorni di Champions delle italiane. (Fcinternews.it)

La cantante lirica, voleva essere rispettato, la squadra dove riconoscerne la leadership, lui era il capo, dava anche ottimi consigli. "Inter-Juve per noi interisti è la partita, procura sofferenza, mi faceva star sveglio la notte. (Fcinternews.it)

In Cina, Evergrande (HK: ) riesce a trovare la liquidità per ripagare un bond in scadenza, e attenzione alle molte indagini PMI nelle maggiori economie in arrivo nell'arco della giornata. In questo senso, male dopo la chiusura anche Facebook Inc (NASDAQ: ) (-4%), Twitter Inc (NYSE: ) (-5%) e Alphabet (NASDAQ: ) (-2%). (Investing.com)

Diciamo che resta il sogno di tornare per indossare la maglia della prima squadra dell’Inter. L'ex canterano nerazzurro: "Alla Pro Patria per crescere in Italia. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr