Inter, si lavora per tenere Young e Ranocchia un altro anno

CIP SPORT

Prima di tutto la società sta lavorando per rinnovare alcuni contratti per mantenere il gruppo compatto e tenerlo numeroso: Young e Ranocchia sono i nomi caldi.

Ranocchia invece è un leader all’interno dello spogliatoio e privarsene vorrebbe dire levare un punto di riferimento alla squadra.

L’Inter ha abbracciato il nuovo tecnico dopo l’addio di Antonio Conte e Simone Inzaghi è pronto per immergersi nella nuova avventura. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

Il difensore dell'Inter ha prolungato con l'Inter ma il futuro verrà discusso nei prossimi giorni. L'Inter ha chiesto tempo ai giocatori in scadenza di contratto, il club vuole che Inzaghi possa valutare la loro permanenza in nerazzurro. (fcinter1908)

Non è una novità l'interesse del Napoli per Danilo D'Ambrosio, che oggi ha rinnovato con l'Inter per un altro anno: in realtà la chiamata dagli azzurri per il giocatore è già arrivata in passato, almeno tre volte. (Tutto Napoli)

Intanto, Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, all'uscita dall'Assemblea di Lega Serie A ha risposto così sul futuro del calciatore: "D'Ambrosio ha rinnovato? (CalcioNapoli24)

Dunque, una volta ufficializzato questo rinnovo, in automatico il Napoli dovrà necessariamente guardare altrove per rinforzare il pacchetto difensivo. L'esperto difensore campano sembra molto vicino alla firma del rinnovo di contratto con l'Inter. (AreaNapoli.it)

Questo era stato accostato al Milan. Il Milan, già nel finale di stagione, ha cominciato a pensare a come perfezionare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco perchè, già lo scorso mese, si era parlato di un ipotetico interesse del Milan per Danilo D’Ambrosio, il terzino nerazzurro classe ‘88 che aveva un contratto in scadenza a giugno. (MilanLive.it)

10 Danilo D'Ambrosio rinnoverà il proprio contratto con l' Inter fino al 2022. (Calciomercato.com)