Orlando-Pd, accordo fatto in vista delle Comunali del 2022

Orlando-Pd, accordo fatto in vista delle Comunali del 2022
Livesicilia.it INTERNO

Impresa non facile, ma di certo non impossibile e comunque, in ogni caso, potrebbe candidarsi nella lista del Pd tra i favoriti.

Io credo che il Pd a Palermo abbia bisogno di uscire dalle secche su cui è arenato e la presenza del sindaco può aiutarlo certamente”.

Se anche dovesse guidare una lista ed essere eletto, nessuno crede che rimarrebbe a Sala delle Lapidi nei panni del semplice consigliere comunale

E a tornare dalla porta principale, grazie a un accordo politico da siglare con Enrico Letta in vista delle Comunali del 2022. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

I componenti dell’Assemblea provinciale del PD di Benevento esprimono solidarietà al Presidente Provinciale Rossano Insogna, “estromesso con un vergognoso colpo di mano dalle sue funzioni, e dichiariamo che non parteciperemo all’Assemblea illegittimamente convocata dal Segretario provinciale per oggi”. (NTR24)

Il Pd provinciale di Siena intanto si muove per chiudere la partita della candidatura. Emergono le differenze all’interno del centrosinistra sulla possibile candidatura del segretario Pd per il seggio in Parlamento lasciato libro da Piercarlo Padoan. (Siena News)

IlVaglio. Che il re sia nudo e perdente è risaputo da tempo, che adesso provveda a scorticarsi la pelle è il successivo passaggio e ottimo viatico autolesionistico in vista della stagione elettorale sul territorio che s'avvicina (ilVaglio)

Pd, che caos nel Sannio: per Napoli è "illegittima" l'assemblea odierna

Il dato forse più interessante e per certi aspetti sorprendente riguarda comunque l’opinione degli elettori di sinistra (dei menzionati quattro Paesi) su immigrazione e confini. Tuttavia, si tratta a livello europeo di un sentimento prevalente anche nelle categorie socio-professionali più elevate (58%) e in quelle con i titoli di studio più alti (52%). (Il Primato Nazionale)

Anche per questo chiediamo a tutte le forze politiche di far sentire la loro voce. Torniamo a sottolineare che la repressione è fondamentale, ma il contributo e gli sforzi di prevenzione sui livelli politico e culturale sono imprescindibili. (ekuonews.it)

Ebbene, a intervenire – sentito il responsabile organizzazione nazionale – ora è il segretario regionale del Pd Campania Leo Annunziata che definisce “illeggittima” l’assemblea. Il PD è un Partito aperto a tutti”. (anteprima24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr