Ricercatori scoprono "tentacoli malefici" del coronavirus

Sputnik Italia INTERNO

Cliccando sul pulsante "Accettare e chiudere", lei dà il pieno consenso all'utilizzo dei propri dai personali agli scopi sopraindicati.

La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico.

Al fine di migliorare il funzionamento del sito, e di presentare le notizie più rilevanti e la pubblicità selettiva, raccogliamo informazioni di natura tecnica e non personale su di lei, anche mediante l'utilizzo di strumenti forniti da nostri partner. (Sputnik Italia)

Su altre fonti

I Paesi a rischio secondo uno studio. L’emersione di nuovi cluster di Covid-19 in varie aree del mondo alimenta la paura di una seconda ondata, ipotesi che continua a dominare le scene di un’emergenza ancora lontana dal dirsi conclusa. (Thesocialpost.it)

Simulation of the clinical and pathological manifestations of coronavirus disease 2019 (COVID-19) in golden Syrian hamster model: Implications for disease pathogenesis and transmissibility. Physical distancing, face masks, and eye protection to prevent person-to-person transmission of SARS-CoV-2 and COVID-19: a systematic review and meta-analysis. (Scienza in rete)

A questo filone ora si aggiungono le denunce dei parenti delle vittime decedute in ospedale o a casa. In una lettera aperta alla città i medici si dicono «umiliati» dal doversi difendere dalle accuse dopo essere stati per mesi in trincea. (La Provincia Pavese)

Il sentimento che unisce tutto, in fondo, è l’amore: la volontà di far sapere che quella persona non era e non sarà mai un numero”. Oltre i numeri ci sono i volti, le testimonianze, le esperienze e i sentimenti. (Libertà)

Un nuovo ceppo di influenza, proveniente ancora una volta dalla Cina, per la precisione dai maiali, avrebbe il potenziale per scatenare una nuova pandemia. si rischia una NUOVA PANDEMIA, scoperta in CINA INFLUENZA più POTENTE del COVID-19. (iLMeteo.it)

Studio sulle mascherine: ecco quanto sono importanti. "Coronavirus, più del 40% delle infezioni sono asintomatiche" Sono 142 oggi i nuovi contagiati di Coronavirus, in aumento rispetto a ieri quando erano stati 126. (Tuttosport)