Le aperture spagnole - Busquets positivo al Covid: è allarme. Barça, Depay sì e Wijnaldum no

TUTTO mercato WEB SPORT

Barça, Depay sì e Wijnaldum no. vedi letture. Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi lunedì 7 giugno 2021.

Sport. "Barça, Depay sì e Wijnaldum no". La firma dell'attaccante olandese del Lione potrebbe essere ufficializzata nelle prossime ore.

As. "Allarme Covid". Busquets lascia il ritiro della Nazionale spagnola dopo essere risultato positivo al Covid.

Inaki Williams è a otto partite dal diventare il calciatore con il maggior numero di gare di campionato giocate di fila

Mundo Deportivo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il gm, pochi giorni fa, ha incontrato nella Capitale uno degli agenti del capitano. L’incontro è stato interlocutorio ma le idee sui dettagli del contratto sono già chiare: via la clausola rescissoria e stipendio ben più ricco (Tuttoasroma.it)

Una notizia che interessa anche la Roma, dato che il centrocampista olandese era il primo obiettivo del Barcellona per il centrocampo. E in caso di mancato arrivo dell’ex Liverpool i blaugrana, secondo quanto riportato da AS, starebbero pensando di puntare al capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini. (Siamo la Roma)

I blaugrana, comunque, stanno pensando di inserire dei giocatori per arrivare a spendere meno cash possibile Il club francese ha praticamente ottenuto il sì di Wijnaldum per il trasferimento dicendo no alla ricca offerta del club catalano che non rilancerà. (Pagine Romaniste)

Il Milan ha fatto il possibile per rinnovargli il contratto in scadenza a fine giugno. Nelle scorse ore sono circolati rumors sul possibile ok di Calhanoglu e del suo agente Gordon Stipic alla proposta del Milan (MilanLive.it)

La notizia arriva dalla Spagna. Visto il probabile mancato arrivo di Georginio Wijnaldum, verso il Paris Saint-Germain così come Donnarumma, il Barcellona pensa di rinforzare il centrocampo con Lorenzo Pellegrini. (Europa Calcio)

Leonardo, infatti, attende risposte da Milano per Hakimi e Donnarumma, stelle di Inter e Milan in attesa di conoscere il proprio futuro L’olandese saluterà di sicuro il Liverpool e, secondo Fabrizio Romano, si appresta ad accettare la proposta contrattuale fino al 2024. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr