Marco Liorni e i problemi con la moglie: Dovrei smettere di farlo

Marco Liorni e i problemi con la moglie: Dovrei smettere di farlo
kronic CULTURA E SPETTACOLO

Marco Liorni si racconta non solo sotto l’aspetto professionale, il conduttore svela anche qualche segreto della sua vita privata.

Dopo aver tenuto compagnia ai telespettatori al sabato pomeriggio, da oggi Marco Liorni torna in tv ogni giorno con “Reazione Catena”.

LEGGI ANCHE –> Marco Liorni, super conduttore: Ecco quanto guadagna oggi. Marco Liorni spiega, sempre a Oggi, che è stato il momento in cui “ho ritrovato il senso della famiglia”

Marco Liorni e il rapporto con la moglie. (kronic)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Reazione a Catena” è un gioco che permette a tutti di scoprire o riscoprire alcune curiosità sulla lingua italiana Riprende, lunedì 7 giugno alle 18.45 su Rai1, “Reazione a Catena”, il preserale estivo di Rai1, giunto alla sua 15ema edizione, condotto da Marco Liorni (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Il programma che è iniziato nuovamente la sera, che ci permette di passare del tempo in modo spensierato è Reazione a Catena, condotto da Marco Liorni. E se eravate al posto di Marco Liorni, vi concedevate anche voi un peccato di gola tutte la mattine, con una buonissima sfogliatella dopo una meritata camminata? (Formatonews)

Giulietta Revel, le storie sui minori e gli abusi in famiglia: "Un vaso di Pandora da aprire". Con Reazione a Catena, stesso orario del precedente programma, su Rai1 dalle 18,45 (Corriere dell'Umbria)

Reazione a catena, Regine di fiori affondano Scioglilingua: poi sbagliano

La prima bella notizia, prevedibile e non scontata allo stesso tempo, è che Reazione a Catena sta invecchiando bene come un buon vino rosso. Reazione a Catena: la presentazione. A partire da oggi, lunedì 7 giugno 2021, avrà inizio la quindicesima edizione di Reazione a Catena – L’intesa vincente, il quiz del preserale estivo di Rai 1, in onda dalle ore 18:45. (Tvblog)

Reazione a catena, al via l’edizione 2021. Scritto da Emanuele Fiocca , il Giugno 7, 2021 , in Personaggi Tv. Reazione a catena è tornata in onda, Marco Liorni emozionato: “Abbiamo sentito la vostra mancanza”. (Lanostratv)

Niente di fatto, perciò, per le campionesse, che potranno ritentare la fortuna tra qualche giorno (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr