Josè Mourinho già romanista: "Daje, qui per la passione dei tifosi" - Sportmediaset

Sport Mediaset INTERNO

Lo Special One è già pronto a iniziare: "Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione".

l’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione".

L'entusiasmo è tanto che anche la cover del cellulare si è già adeguata alla nuova realtà

Su Instagram sono arrivate le prime parole da allenatore della Roma: "Daje. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

ello staff tecnico di Josè Mourinho sulla panchina della Roma ci sarà anche un romano e tifoso romanista. Si tratta di Giovanni Cerra , trentasette anni e originario di rione Monti che da anni lavora al fianco dello Special One. (Corriere dello Sport.it)

Altri però di grande richiamo come Capello hanno ottenuto risultati: l'obiettivo di Mourinho è segnare un punto importante nella storia della Roma. Ora serve un salto di qualità sulla mentalità ma anche sui giocatori abituati a certi livelli (fcinter1908)

Si tratta di Giovanni Cerra, 37enne di rione Monti che da anni lavora al fianco dello Special One. Sull'addio di Totti. (LAROMA24)

Roma, Mourinho cambia cover e su Instagram scrive: "Ecco la nuova. Di seguito il post dello Special One: "La mia nuova cover del telefono 😉 #ForzaMagicaRoma" (TUTTO mercato WEB)

Mourinho nuovo allenatore della Roma: "Grazie per avermi scelto. Mourinho torna in panchina: il portoghese è rimasto disoccupato appena 15 giorni - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

In Spagna non sono propriamente convinti che si sia trattata di una buona mossa per i capitolini. Deportes Cuatro ci va giù pesantissimo e afferma che lo Special One sia riuscito a "ingannare" i Friedkin per ottenere un nuovo contratto molto importante (TUTTO mercato WEB)