Josè Mourinho già romanista: "Daje, qui per la passione dei tifosi" - Sportmediaset

Josè Mourinho già romanista: Daje, qui per la passione dei tifosi - Sportmediaset
Sport Mediaset INTERNO

Lo Special One è già pronto a iniziare: "Ringrazio la famiglia Friedkin per avermi scelto a guidare questo grande Club e per avermi reso parte della loro visione".

l’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico e non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione".

L'entusiasmo è tanto che anche la cover del cellulare si è già adeguata alla nuova realtà

Su Instagram sono arrivate le prime parole da allenatore della Roma: "Daje. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Lo Special One, dopo il 'daje', entra ancora di più nel clima giallorosso con la nuova cover del telefono. Dopo il suo messaggio chiuso con un romanesco "daje", sempre su Instagram l'allenatore svela la sua nuova cover del telefono: rossa con le iniziali gialle (fcinter1908)

Anche Fabio Capello ha accolto positivamente l’annuncio di José Mourinho come nuovo tecnico della Roma . “È un allenatore di grande prestigio e di grande esperienza - le parole di Don Fabio a LaPresse - E soprattutto è un allenatore che conosce bene l'Italia. (Corriere dello Sport.it)

Clamoroso Roma, Josè Mourinho nuovo allenatore per la stagione 2021-22! Mourinho nuovo allenatore della Roma, i Friedkin: "José è un fuoriclasse, siamo emozionati" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Roma, Mourinho “Social One”: “Ecco mia nuova cover del telefono”

“Mourinho nuovo allenatore della Roma”, titola Mundo Deportivo che poi lancia una inchiesta: “Trionferà Mou con la Roma?” (LaPresse)

L'ex dirigente dell'Inter Ernesto Paolillo a TMW Radio, durante Maracanà, ha commentato così l'arrivo di José Mourinho alla Roma dalla prossima stagione: "E' una bella notizia per il calcio italiano. Mourinho aveva una squadra che lo seguiva in tutto e lui li difendeva sempre e comunque. (Tutto Juve)

Non avrà però tantissimo tempo per potersi esprimere, senza risultati sarà messo in discussione anche lui". Altri però di grande richiamo come Capello hanno ottenuto risultati: l'obiettivo di Mourinho è segnare un punto importante nella storia della Roma (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr