Recovery, Draghi "L’unico vincolo è spendere bene"

Ottopagine INTERNO

Recovery, Draghi "L’unico vincolo è spendere bene" Le parole del premier all'inaugurazione dell'anno giudiziario 2021. "Sono fermamente convinto che il controllo" svolto dalla Corte "debba essere efficiente e intransigente.

Vi è un secondo motivo per cui è importante per noi che questi investimenti siano ben scelti e ben eseguiti

Si tratta del primo impegno pubblico del presidente del Consiglio, dopo aver ottenuto dalle Camere la fiducia. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre testate

Per l’Europa siamo un paese in costante crisi politica, senza competitività sul mercato, con un’economia stagnante e senza polso per le tanto invocate riforme. Governo draghi: espressione di un’Italia in crisi. (Ultima Voce)

Le restrizioni come unica via per ridurre l'impatto del Covid: di… -. Ultime Notizie dalla rete : Governo Draghi Governo, Garavaglia: 'La Lega c'è. Governo Draghi: il Movimento 5 Stelle si spacca sulla fiducia. (Zazoom Blog)

può essere per Draghi il motore di una obbligata e urgente Riforma Fisco-Tributi. Per cui la Riforma della Rappresentatività politica è una riforma costituzionale urgente, non solo con la riduzione degli scranni, ma anche revisionando la legge elettorale, collegi, circoscrizioni (newsfood.com)

Mentre magari per altri settori tecnologi. Con i 16 voti contrari e i 4 astenuti sulla fiducia al governo Draghi si sancisce la spaccatura anche alla Camera del Movimento 5 stelle. Il Governo Draghi agirá per "tutelare il sistema economico contro i rischi da infiltrazioni criminali" e per difendere il Paese "dai fenomeni corruttivi". (Italia Oggi)

Per informazioni relative a tale utilizzo dei contenuti del sito web, si prega di contattarci all’indirizzo [email protected]. Keystone / Roberto Monaldo / Pool. Il Movimento 5 stelle in parlamento si sta sgretolando (tvsvizzera.it)

Vi è un secondo motivo per cui è importante per noi che questi investimenti siano ben scelti e ben eseguiti “Il Recovery and Resilience Facility riconosce al nostro Paese risorse imponenti con una chiara linea di indirizzo: investire sul futuro. (Gazzetta di Firenze)