Imm, la rabbia dei 27 lavoratori

LA NAZIONE INTERNO

Ora lo scenario non è roseo e capisco le preoccupazioni dei lavoratori, ma non possiamo prendere decisioni affrettate.

Se però adesso la proprietà vorrà salvare Imm serviranno anni per ricostruire credibilità e riorganizzrae eventi validi.

I lavoratori di Imm chiedono certezze sul loro futuro.

I lavoratori di Imm chiedono certezze sul loro futuro.

"Da parte nostra – ha risposto il vicesindaco Martinelli – è da quando ci siamo insediati che manifestiamo preoccupazione per la situazione della Imm. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Crescono i casi in Toscana ma nessun decesso. MASSA CARRARA — In provincia di Massa Carrara il Covid-19 fa la sua ricomparsa dopo che per undici giorni il bollettino giornaliero della Regione Toscana non aveva segnalato ulteriori avanzamenti del contagio nell'area. (Qui News Massa Carrara)

Nessun nuovo caso in provincia di Massa a fronte dei 6 nuovi positivi toscani. MASSA CARRARA — Il bollettino giornaliero della Regione Toscana sull'andamento dell'epidemia di Covid-19 fa registrare un nuovo decesso in provincia di Massa. (Qui News Massa Carrara)

E’stato un errore posticipare i saldi di un mese dopo un periodo difficile. "E’una stagione diversa, molto diversa dalle altre", spiega volto conosciuto dell’atelier della moda Bianchini in piazza Bertagnini : "Speriamo che con i saldi ci possa essere una ripresa. (LA NAZIONE)

Nuove ampie schiarite a fine giornata. Mare: da quasi calmo a poco mosso. (La Voce Apuana)

Ci sentiamo distanti da quanto letto e ribadiamo il massimo rispetto per chi lavora e rischia la propria vita in cava". Detto questo, mai e poi mai si deve arrivare all’esasperazione dei toni augurando la morte a chi opera al monte perché ritenuto responsabile di quanto lì avviene, perché si sta parlando di qualcuno che lavora per portare a casa uno stipendio, di lavoratori, di persone. (La Voce Apuana)

La città - conclude - deve sapere se qualcuno ha preso soldi senza dare nulla in cambio ai massesi". A commentare ciò che è accaduto in consiglio comunale nella giornata di martedì è la presidente Gruppo Misto di Maggioranza Roberta Dei. (La Voce Apuana)