Imm, la rabbia dei 27 lavoratori

Imm, la rabbia dei 27 lavoratori
LA NAZIONE LA NAZIONE (Interno)

Ora lo scenario non è roseo e capisco le preoccupazioni dei lavoratori, ma non possiamo prendere decisioni affrettate.

Se però adesso la proprietà vorrà salvare Imm serviranno anni per ricostruire credibilità e riorganizzrae eventi validi.

Ne parlano anche altri giornali

Solo in un biennio questa tipologia di turismo all'aria aperta ha perduto oltre 50 mila presenze. Massa-Carrara - Turismo in calo dell'1,3% a Massa-Carrara nel 2019. (La Voce Apuana)

La situazione è complicata per a difficile situazione economico-finanziaria in cui versa la Imm, il "periodo bianco" in cui è entrata la Regione e gli effetti dell’emergenza covid. Chiediamo perché nessuno si sia mai curato di controllare, con tali stipendi, che risultati portassero costoro evento per evento. (La Voce Apuana)

Il totale dei pazienti che non ce l'hanno fatta rimane, dunque, di 173 a Massa Carrara e di 1.134 in tutta la regione. Non si sono avuti né a Massa Carrara nè nel resto della Toscana, comunque, nuovi decessi riconducibili al Coronavirus. (Qui News Massa Carrara)

Presidente: Battistini Maurizio; vice presidente: Adorni Marcello; direttore sportivo: Mirko Ruffini, ds Juniores: Matteo Tedeschi; segretario: Andrea Gilli. Dopo una lunga trattativa la società presieduta dal patron Battistini ha chiuso l’accordo con Giorgio Chelotti che nella prossima stagione siederà sulla panchina gialloblù. (LA NAZIONE)

Per cause in fase di accertamento da parte dei vigili urbani di Carrara il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro un muro sulla destra della carreggiata. Carrara, 31 luglio 2020 - Un motociclista di 38 anni è morto oggi in un incidente stradale alla periferia di Carrara. (LA NAZIONE)

E’stato un periodo difficile diverso e da quando abbiamo riaperto le vendite sono a singhiozzo. E’ necessario che il commercio riparta e che il centro storico si ripopoli. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr