Jovic-Fiorentina si può fare. Belotti resta una suggestione da non sottovalutare

Fiorentina.it SPORT

Quella di Belotti a parametro resta poi una suggestione difficile da sottovalutare

C’è anche da dire che molte di queste 51 presenze sono state soltanto di pochi minuti.

51 presenze e 3 reti messe a segno in tre stagioni.

L’attaccante del Real Madrid ha aperto ai viola ma serve l’aiuto del club spagnolo.

Da quando è arrivato dall’Eintracht al Real – avendo davanti un concorrente che si chiama Benzema – gli spazi a disposizione non sono stati poi tanti. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

I Blancos già da tempo hanno deciso di far partire il centravanti serbo. Come riportato da Eduardo Inda a El Chiringuito de Jugones, la Fiorentina vorrebbe pagare un terzo del ricco ingaggio di Jovic con il Real, cosa che i Blancos non sono disposti ad accettare, volendo partecipare al massimo alla metà dello stipendio. (Fiorentina.it)

Dopo Vincenzo Italiano, Luka Jovic. Lo scrive il Corriere dello Sport - Stadio che spinge l'attaccante del Real Madrid a Firenze, scrivendo che il serbo ha scelto la Fiorentina. (Firenze Viola)

Un calciatore veramente importante” Pantaleo Corvino, direttore del Lecce ed ex dirigente viola, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per parlare di Luka Jovic, obiettivo di mercato della Fiorentina. (Labaro Viola)

Convincere la dirigenza dei blancos resta ovviamente la parte più complicata della trattativa, anche perchè c’è bisogno che la squadra madrilena contribuisca a pagare in parte lo stipendio del calciatore, che si aggira sui 5 milioni netti (SPORTFACE.IT)

Il serbo gradirebbe rilanciarsi in viola, ma c’è da risolvere il problema ingaggio. Intanto c’è da registrare un tentativo del Besiktas nelle ultime ore, ma la preferenza del giocatore è per l’Italia (fiorentinanews.com)

Secondo AS, l'agente Fali Ramadani ha già convinto il giocatore, che accoglierebbe con favore l'idea di trascorrere un anno in Serie A. La Viola ha bisogno che i Blancos contribuiscano in parte allo stipendio di Jovic (che si aggira sui 5 milioni netti) e stanno lavorando anche sulla tipologia di trasferimento, tra opzione e obbligo di acquisto. (Firenze Viola)