Nadal ancora out, niente Montreal: l'annuncio ufficiale

Nadal ancora out, niente Montreal: l'annuncio ufficiale
Tiscali SPORT

Stava andando tutto bene ma ieri, dopo il normale allenamento, ho sentito un fastidio agli addominali che non è ancora sparito.

Dopo aver parlato con il mio medico, preferiamo essere prudenti e allungare ancora i tempi per il mio rientro in campo.

Al posto di Nadal, entra in tabellone lo statunitense Mackenzie McDonald, numero 48 del mondo, avversario di Jannik Sinner l'anno scorso in finale a Washington

"Mi sono allenato per un po' senza servire, poi quattro giorni fa ho cominciato anche ad aggiungere il movimento del servizio - ha detto -. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Rafael Nadal ha annunciato che non parteciperà Masters 1000 di Montreal al via lunedì prossimo, torneo che non vedrà nemmeno la partecipazione di Novak Djokovic. Ma a questo punto non mi resta altro da fare che essere prudente e pensare alla salute" (La Sicilia)

Se il serbo è stato costretto a rinunciare perchè non essendo vaccinato per il covid non può entrare in Canada, lo spagnolo ha ancora problemi fisici, "un piccolo infortunio", come spiega nel post pubblicato a poche ore dal sorteggio del tabellone maschile. (Napoli Magazine)

Abbiamo deciso con il mio staff di continuare con gli allenamenti, ma senza sforzarci. Con il mio staff abbiamo deciso di non recarci a Montreal e di continuare con gli allenamenti senza sforzarci. (Sky Sport)

Doccia ghiacciata Nadal: costretto al ritiro, salta il Masters 1000 di Montreal

Un ritiro davvero doloroso per Rafa che, a Wimbledon, era ancora in corsa per il Grand Slam, forte delle due precedenti vittorie all’Australian Open e al Roland Garros. Nadal, la decisione è ufficiale. (Sportitalia.it)

Abbiamo deciso di non andare a Montreal e continuare con gli allenamenti senza forzare". Il campione spagnolo deve fare i conti con l'infortunio all'addome dal quale deve ancora recuperare completamente. (Tuttosport)

“In queste settimane è andato tutto bene – ha dichiarato Nadal – quattro giorni fa ho iniziato ad allenare anche il servizio e ieri, dopo l’allenamento, ho avuto un piccolo fastidio che permane ancora oggi. (Tennis Fever)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr