Benvenuti a Marwen: nazisti, bambole e accettazione di sé | Recensione

La nostra recensione.di Benvenuti a Marwen che narra la storia di Mark Hogancamp, interpretato da Steve Carell, un fotografo alle prese con il suo passato. (Orgoglio Nerd)

Ne parlano anche altre fonti

La recensione di Benvenuti a Marwen, il nuovo film di Robert Zemeckis con Steve Carell basato sulla storia vera di Mark Hogancamp al cinema dal 10 gennaio  (MSD - masedomani.com)

La storia vera alla base di Benvenuti a Marwen non poteva non affascinare Robert Zemeckis, regista che ama ideare universi narrativi in cui i livelli di realtà si sovrappongono, dove uomini in carne e ossa interagiscono coi cartoon ( Chi ha incastrato Roger Rabbit ) o in cui i personaggi in motion… (OptiMagazine)

Il Capitano Hogie ha due priorità nella vita: annientare i nazisti e amare le donne di Marwen, peccato però che sia soltanto una action figure. (Everyeye Cinema)

Benvenuti a Marwen commenti nuovo film di Zemekcis da parte dei giovani di Giffoni proiezione in anteprima film uscita cinema Italia 10 gennaio 2019 (ComingSoon.it)

Una vicenda che coincide col cuore poetico di tutto il suo cinema (Best Movie)

Al cinema. Il film di Zemeckis conferma la fantasia come urgenza, introduce un altro personaggio puro ed esplora un'altra grande ossessione dell'autore, salvarsi da soli. (MYmovies.it)