Le auto di Stellantis si acquisteranno anche online

AlVolante ECONOMIA

Il gruppo automobilistico va incontro alle attuali tendenze che vedono nel digitale molto di più di una semplice opportunità da sfruttare.

ACSTO PERSONALIZZATO - Con la sua nuova piattaforma di e-commerce, che sarà svelata a breve, Stellantis vuole offrire un’esperienza di acquisto personalizzata, consentendo ai clienti di configurare e acquistare un veicolo corrispondente ai loro gusti.

tellantis annuncia che presto lancerà in Italia una piattaforma di e-commerce unica per tutti i suoi marchi come Abarth, Alfa Romeo, Citroën, DS, Fiat, Jeep, Lancia, Opel e Peugeot (AlVolante)

Ne parlano anche altre testate

La digitalizzazione rappresenta un passo fondamentale per soddisfare pienamente le necessità dei nostri clienti e migliorarne l’esperienza con i nostri brand e i nostri dealer, che restano comunque il perno della strategia operativa” È evidente dunque l’affinità tra l’innovazione del canale di vendita e l’innovazione tecnologica dei modelli più gettonati. (Today.it)

Le condizioni. Ogni ordinazione effettuata online, illustra Stellantis, non ha alcun vincolo, e dà all’utente la possibilità di recedere gratuitamente nonché di riottenere la restituzione immediata della caparra. (Autoblog)

Così chi compra viene seguito “step by step”. Da qui nasce una “convivenza virtuosa” fra e-commerce e punto vendita “fisico”: è il concetto “phygital”, dove la vendita online è complementare – nel caso degli autoveicoli – agli showroom Come funziona il nuovo servizio. (Motori.it)

E l’80 percento degli acquisti ha interessato un modello con tecnologia 100 percento elettrica, plug in hybrid o mild hybrid. (Corriere Adriatico)

Esperienze come la prova su strada, la scoperta “fisica” dei materiali, di come si sta comodi o meno a bordo STELLANTIS APRE ALL’ACSTO ONLINE. (Fleet Magazine)

Vendita auto online: l’esempio Alfa Romeo. Prendiamo ad esempio il sito ufficiale Alfa Romeo, dove è già attiva, come d’altronde sui siti di tutti gli altri brand di Stellantis, la piattaforma dedicata. (Autoappassionati.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr