Storie Italiane, Linda Batista-choc: "Massacrata a colpi di tacco in faccia". Immagini terrificanti, come la hanno ridotta

Storie Italiane, Linda Batista-choc: Massacrata a colpi di tacco in faccia. Immagini terrificanti, come la hanno ridotta
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Mi ha chiesto di non fare il suo nome, eravamo all’Armani Privè, uno dei posti più belli di Dubai”.

E infatti le sue condizioni erano molto serie: Linda ha perso molto sangue e in ospedale le sono stati messi 45 punti in faccia

Il tutto si è verificato a Dubai e non ha affatto lasciato indifferente Eleonora Daniele, che ha mostrato le foto del volto della Batista.

Morgan, gli insulti a Milly Carlucci: l'ultimo terremoto in Rai. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Linda Batista è un’attrice di origine brasiliana, nata a Salvador de Bahia il 4 giugno del 1972, divenuta famosa in Italia con le serie televisive ‘Incantesimo‘ ed ‘Elisa di Rivombrosa’. Ora Linda Batista è tornata all’onore delle cronache per un clamoroso episodio avvenuto a Dubai (Inews24)

“Quando l’ho saputo non volevo crederci – ha aggiunto Linda, che con Rossano ha avuto una relazione di circa due anni -. Chi è Linda Batista, concorrente de la Fattoria e attrice di Elisa di Rivombrosa. (Gossip e Tv)

L’attrice Linda Batista, infatti, non aveva parole per raccontare l’aggressione subita a Dubai. Barbara D’Urso. Barbara D’Urso ha rivelato di aver oscurato la parte più cruenta del video dell’aggressione all’attrice, ma racconta di averlo visto e di essere rimasta sotto choc. (Inews24)

Linda Batista picchiata a Dubai per aver difeso un gay, oltre 40 punti di sutura in volto VIDEO

Linda Batista è intervenuta nel programma di Rai1 Storie Italiane per raccontare la dinamica della violenta aggressione di cui è stata vittima a Dubai. Un ragazzo gentile ed educato nei modi è stato vittima di omofobia da parte di alcune donne, che gli hanno dato una spinta. (Today)

Stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto, sembra che Linda Batista abbia provato a difendere un ragazzo omosessuale, bullizzato proprio dalla donna che l’ha poi aggredita I legali di Linda Batista hanno già provveduto a sporgere denuncia. (Periodico Italiano)

Linda Batista picchiata da una donna nel resort di Armani a Dubai. Nel resort di Armani a Dubai, Linda avrebbe visto una donna che stava maltrattando un ragazzo omosessuale. Linda Batista con il volto insanguinato, il video da YouTube. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr