Cherubini: «Dybala al centro del progetto. Sono tranquillo sul rinnovo»

Juventus News 24 SPORT

Daniele Rugani ha giocato cento e più partite con la Juventus, si è sempre fatto trovare pronto e ha anche vinto tanto.

Dybala ha una centralità nel progetto, credo che abbia l’età e le caratteristiche per farlo

La Juventus ha sempre fatto convinvere grandissimi giocatori con altri giocatori fondamentali per l’equilibrio dello spogliatoio.

Cherubini: «Dybala al centro del progetto.

DE SCIGLIO E RUGANI – «De Sciglio e Rugani non stanno alla Juventus perché sono, come qualcuno dice, “invendibili”. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Ci sentiamo ancora: parliamo di calcio, vita, viaggi, cibo, dei nostri vini preferiti. Pensavo ora passa, ora passa” e soprattutto volevo giocare a Madrid. (Eurosport IT)

ybala, l'assenza di Chiesa e dei sudamericani col Napoli. Clicca qui per la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Insomma temi e spunti non sono mancati. (TUTTO mercato WEB)

Nelle prossime settimane dovrebbero ricominciare i colloqui con Antún, agente di Dybala, con l’obiettivo di risolvere un questione che tiene banco da ormai troppo tempo Il club non è ancora riuscito, di fatto, a trovare un vero e proprio accordo con il giocatore e il suo entourage e le voci sul futuro dell’argentino non accennano a placarsi. (SpazioJ)

Queste le sue dichiarazioni: «Non c’è stato un grande scontro, però è vero che abbiamo perso lì. Khedira svela cosa è successo nell’intervallo della finale di Cardiff: la confessione dell’ex centrocampista della Juve. (Juventus News 24)

IL RINNOVO DI DYBALA. Dybala è al centro del progetto e c’è molto ottimismo per la sua firma. LA TRATTATIVA LOCATELLI. La trattativa è stata molto trasparente e proprio per questo è sembrata lunga siccome non avevamo nulla da nascondere. (SpazioJ)

E> > > Juventus, problemi a centrocampo | “Allegri gli ha chiesto dieci gol”. E> > > Infortunio con la nazionale: tegola per Spalletti in vista della Juventus. Juventus, Rampulla sullo scudetto: “Inter avanti, ma ci sono più squadre”. (Calciomercatonews.com)