Grande Fratello Vip: Giulia Salemi torna dopo l’eliminazione, la sua opinione sui concorrenti è chiara

Grande Fratello Vip: Giulia Salemi torna dopo l’eliminazione, la sua opinione sui concorrenti è chiara
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

La nuova coppia al Gf: momento love story per Rosalinda e Zenga. Il Grande Fratello separa e il Grande Fratello unisce.

Gf vip: chi rischia l’eliminazione. Sembra chiaro che anche questa puntata del Gf Vip sarà colma di momenti interessanti

Considerate le novità dell’ultimo periodo, inoltre, non dovrebbe mancare una parentesi su Rosalinda, Dayane e Zenga coinvolti in un particolare rapporto fra amore, odio e amicizia. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Simone Gianlorenzi non si è fatto attendere un secondo, infatti è entrato nella Casa più spiata d’Italia, per consolare la moglie. PER APPROFONDIRE LEGGI > > > Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: una richiesta assurda. (YouMovies)

Giulia Salemi torna in casa per lo scontro con Stefania Orlando al Grande Fratello vip 2020? La bella influencer uscita nella scorsa settimana come da copione, proprio contro la Orlando, potrebbe tornare in casa proprio per discutere con lei come è successo ancora prima a Maria Teresa Ruta. (Il Sussidiario.net)

Chi sarà l’eliminato al GF Vip stasera 22 febbraio? Le ipotesi in ballo possono essere diverse ora come ora, ma gli autori del Grande Fratello Vip sanno essere imprevedibili. (Gossip e TV)

GFVip, la manager di Dayane Mello infuriata: «Adesso basta, mostrate tutto. Due pesi e due misure»

Grande Fratello Vip, il concorrente preferito secondo i sondaggi. In attesa di scoprire cosa accadrà questa sera per i tre concorrenti in nomination (sui quali già il pubblico da casa si è espresso con diversi sondaggi in rete), non ci resta che scoprire quale sia il concorrente preferito. (Blog Tivvù)

Gossip TV. Pierpaolo rivela di sentire la mancanza dei momenti passati insieme a Giulia al Grande Fratello Vip. La confessione di Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi. Stasera, lunedì 22 febbraio 2021, andrà in onda una nuova imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

GF VIP, DAYANE MELLO E LA MORTE DEL FRATELLO. Dayane Mello sta infatti attraversando un periodo difficile: “Ha subito un lutto da poco - ha continuato la Benegas su Instgram - e la state facendo passare come un mostro, esponendola a un ulteriore stress psicologico assurdo! Due pesi e due misure! (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr