Torino, anche quest’anno niente squadra a Superga il 4 maggio: il punto

Toro News SPORT

Ancora troppo critica la situazione pandemica, nonostante le riaperture e la zona gialla in cui è collocato il Piemonte.

Previsto un omaggio della società. Come nel 2020, anche in questo 2021 si profila un 4 maggio da vivere “a distanza”.

Resta inalterato il divieto di assembramenti, pertanto il Torino non potrà essere presente sul colle; salvo sorprese dell’ultimo momento, il capitano Andrea Belotti non reciterà il rito della lettura dei nomi degli Invincibili, proprio come successo un anno fa

Il Torino, infatti, non salirà a Superga per la tradizionale messa di suffragio all’interno della Basilica nel giorno in cui cade il 72° anniversario della scomparsa del Grande Torino. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Simone Verdi e Simone Zaza, in particolare, hanno visto le quotazioni dei rispettivi cartellini crescere dopo l'arrivo di Davide Nicola che ha saputo valorizzare i due giocatori. Un discorso simile può essere fatto anche per Armando Izzo, che è tornato a essere un pilastro della retroguardia del Torino (Calciomercato.com)

Non ci volle poco perché, agli inizi degli anni '40, Zoso venisse promosso magazziniere. Torna l’appuntamento con Nel Segno del Toro, la rubrica di Stefano Budicin: protagonista Gildo Zoso, il magazziniere del Filadelfia. (Toro News)

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC. Con l'assenza di Mandragora e Verdi contro il Parma, Davide Nicola sta pensando come ridisegnare la sua squadra per la sfida che potrebbe valere una fetta di salvezza. (Toro News)

Come una volta. (Toro News)

«Caro Luca, ho letto il tuo bellissimo compito in classe e condiviso le tue parole con i ragazzi prima dell’allenamento di oggi: ci hanno emozionato e ne faremo tesoro ogni qualvolta scenderemo in campo. (Calcio News 24)

C’è però ancora una salvezza da conquistare e non mancheranno le occasioni per mettersi in luce per chiudere al meglio in granata Nulla è però ancora perduto, soprattutto con Davide Nicola in panchina. (Toro.it)