Serie A a rischio per la Salernitana? Entro il 25 Lotito deve cedere il club

BARI CALCIO SPORT

La Salernitana, reduce dalla promozione diretta in massima serie, non è ancora sicura di poter partecipare al prossimo campionato.

Ad oggi, infatti, non risultano trattative di cessione in fase avanzata e il tempo scorre rapidamente

Nei giorni scorsi il club è stato escluso dall'Assemblea di Lega e, stando quanto riportato da gazzetta.it, il patron Lotito (gìà numero uno della Lazio) avrebbe tempo fino al 25 giugno per lasciare il timone. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre testate

Individuare un trustee del tutto slegato da Claudio Lotito non risolverebbe il problema, poiché ci sarebbe da capire chi sborserebbe i soldi per allestire la squadra. Non c'è più tempo da perdere, il pericolo iscrizione è dietro l'angolo (tuttosalernitana.com)

Giorni importanti in casa Salernitana, con i tifosi che attendono con ansia di poter giocare la Serie A, dopo la grande cavalcata della scorsa stagione in Serie B, ma settimane di attesa per il cambio societario, rispettando la norma che vieta la doppia proprietà nella stessa categoria. (alfredopedulla.com)

Protagonisti, Claudio Lotito e il numero uno della Lega Paolo Dal Pino. Nell’assemblea di Lega odierna, stando a quanto riportato da Calcio e Finanza, tra le due parti ci sarebbe stato un pesante battibecco sul caso che sta facendo discutere. (Zetanews)

Il patron della Lazio ha comunque espresso le proprie considerazioni su alcuni temi, come stabilito dalla FIGC, ma non su altri Immediata la replica del presidente Paolo Dal Pino che, stando a quanto riportato da Calcio e Finanza, ha placato l’irascibilità di Lotito. (Cagliari News 24)

Lo stesso Lotito è però intervenuto a inizio assemblea dichiarando di voler mandare a monte la riunione a causa del mancato invito della Salernitana. (Raffaele La Russa)

Restano tuttavia le polemiche, anche tra gli altri sport. «Ho scritto alla sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, che questa situazione è insostenibile per tutti gli altri sport (Gazzetta del Sud)