Inter, rinnovo fino al 2030: il club nerazzurro blinda il suo fenomeno

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto fatto per il rinnovo con l'Inter fino al 2030 da parte del nerazzurro. Nei prossimi giorni è atteso il comunicato ufficiale della società. Sono settimane calde per l'Inter, sia dentro che fuori dal campo. I ragazzi di Simone Inzaghi stanno continuando la loro cavalcata su più fronti, con (Spazio Inter)
Su altre fonti
Nuovo accordo Inter Pio Esposito – La stagione di Pio Esposito sta proseguendo alla grande: il bomber in prestito dall’Inter sta facendo molto bene allo Spezia in Serie B e sta dimostrando di valere il salto di qualità nella massima serie. (Europa Calcio)
Francesco Pio Esposito, giovane attaccante dell’Inter in prestito allo Spezia, potrebbe presto rinnovare il contratto. I nerazzurri devono valutare il suo futuro. Ne ha parlato Biasin. (Inter-News)
L’Inter sa bene di avere tra le mani più giocatori corteggiatissimi, e vuole gestirli nel migliore dei modi, senza pressioni e con un percorso studiato nei minimi dettagli. L’Inter continua la lotta per il titolo su ben tre fronti, e mentre in campo gli uomini di Simone Inzaghi si preparano alla sfida tutta in nerazzurro contro l’Atalanta, il club cerca di sistemare più situazioni in ambito rinnovi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Cosi l’edizione odierna di Tuttosport, sui piani del calciomercato Inter: Calciomercato Inter, i nerazzurri pescano in casa Real Madrid? Non c’è solo Nico Paz nel mirino. I dettagli di Tuttosport (InterNews24.com)
Pio Esposito Inter, ecco arrivare un possibile colpo di scena sul futuro del bomber dell’Inter ora allo Spezia, incontro con Ausilio, si lavora per… (InterNews24.com)
L’Inter ha deciso di blindare con un rinnovo il contratto di Francesco Pio Esposito. Il giovane attaccante, attualmente in prestito allo Spezia, sta vivendo una stagione da assoluto protagonista in Serie B, dove si è affermato fin qui come capocannoniere con 14 reti in 26 presenze. (Inter-News)