Salernitana, Lotito e Mezzaroma pronti ad abbassare le pretese

Lazio News 24 SPORT

Entro quella data, Lotito e Mezzaroma devono essere fuori dalla società per evitare che la squadra campana venga squalificata a causa della mutiproprietà dei propri “capi”.

I due, come spiega il Corriere dello Sport, sarebbero pronti ad abbassare le pretese per cedere il club ed evitare appunto squalifiche.

Intanto i dirigenti hanno già fatto visita al luogo che ospiterà il ritiro di Cascia: si comincia dunque a programmare il futuro

Lotito e Mezzaroma sono pronti ad abbassare le pretese economiche per la Salernitana: il club, infatti, va venduto. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Nel frattempo partirà il bando che consentirà di affidare i lavori per la realizzazione di un impianto d'illuminazione completamente nuovo Di certo i tempi ristretti non giocano a favore della trattativa ma l'interesse reciproco a chiudere l'affare potrebbe risultare un fattore molto importante. (Ottopagine)

I granata puntano anche a ringiovanire la rosa con calciatori Under ma che hanno comunque già qualche campionato alle spalle. La Salernitana cercherà di rinforzarsi con giocatori che hanno già esperienza in massima serie, idonei al credo calcistico di mister Castori. (tuttosalernitana.com)

Una strada che si può percorrere è questa, tutelando sia la Lega che il club, ma ci vuole tempo" Una soluzione che permetterebbe di guadagnare tempo, ma che non esclude l'eventualità che il trust dissimuli persone vicine all’attuale proprietà, se non le stesse. (Primocanale)

Le giornate stanno passando velocemente e la data del venticinque giugno si sta avvicinando. Quella data che, stiamo aspettando con ansia, e che molto probabilmente ci dirà ufficialmente chi sarà il nuovo proprietario, o nuovi proprietari, della Salernitana (tuttosalernitana.com)

Ieri, tuttavia, l'area comunicazione è stata costretta ad emettere una nota sul sito ufficiale prendendo le distanze da alcune voci presumibilmente false circolate sul web. Ma l'iscrizione della Salernitana appare ogni giorno più certa (TUTTO mercato WEB)

Un segnale che abbinato al sopralluogo effettuato a Cascia nella giornata di giovedì, conferma la piena operatività di staff tecnico e dirigenza. Sono ore frenetiche in casa Salernitana. (tuttosalernitana.com)