Jeremy Menez cacciato da Anfield durante la partita tra Liverpool e PSG: cosa è successo

Jeremy Menez cacciato da Anfield durante la partita tra Liverpool e PSG: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Jeremy Menez martedì sera era ad Anfield per tifare PSG in Champions League, ma non ha potuto assistere al trionfo della squadra di Luis Enrique sul Liverpool ai calci di rigore, perché è stato cacciato dalla tribuna dell'impianto dei Reds a metà del secondo tempo, dopo una segnalazione da parte di altri presenti. Menez - che al PSG ci ha giocato tra il 2011 e il 2014, a cavallo delle esperienze con Roma e Milan - aveva documentato sul proprio profilo Instagram il suo arrivo fin dal mattino a Liverpool con alcuni amici francesi, con tanto di incontro con un club locale di tifosi del PSG. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Paris Saint - Germain. (Virgilio)

A raccontare l’accaduto è stato l’ex centrocampista Samir Nasri su Canal Plus: "Jeremy Menez era alla partita, gli hanno chiesto se era francese. (CalcioNapoli24)

I tifosi del Liverpool avrebbero così allertato gli steward, con questi ultimi che hanno chiesto a Menez di lasciare la propria postazione al minuto 65'. (Pianeta Milan)

“Gli hanno intimato di andarsene”: ex calciatore cacciato in Liverpool-PSG, il motivo è assurdo

Menez e altri giocatori francesi sono stati cacciati da Anfield perché… tifavano troppo per il Psg Incredibile a Liverpool. Uno steward ha preso di mira il gruppo ospite degli sponsor e li ha cacciati dopo un’ora. (IlNapolista)

Menez e gli amici esultano troppo per il PSG, Nasri: "Sono stati cacciati da Anfield" (TUTTO mercato WEB)

Ieri sera si è disputato il match di ritorno degli ottavi di finale di Uefa Champions League tra Liverpool e Paris Saint Germain in un Anfield Road davvero infuocato. Presenti diverse celebrità ed ex calciatori che hanno deciso di assistere alla partita direttamente dallo stadio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)