Siria: Putin firma accordo Mosca-Damasco su base aerea

tio.ch ESTERI

MOSCA - Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato l'accordo tra Mosca e Damasco che permette all'aeronautica russa di usare a tempo indeterminato e a titolo gratuito la base aerea di Hmeimim, in Siria nord-occidentale. L'intesa era stata approvata ... (tio.ch)

Su altri media

Lo ha dichiarato il comandante dello stato generale delle forze armate russe Sergej Rudskoj. I guerriglieri in Siria continuano a bombardare la zona Ovest di Aleppo, facendo decine di morti e centinaia di feriti ogni giorno. (Sputnik Italia)

Proprio il ... (PostGenovaOnline)

Per molti anni, però, per esempio quando cinque anni e mezzo fa cominciò la rivoluzione siriana, abbiamo fatto finta di non vedere. Le immagini, ormai, le abbiamo viste tutti. (comune-info.net)

Gli Stati Uniti preferiscono aspettare il nuovo presidente prima di procedere con le trattative: le parti sono ancora distanti e l'ultimo round di incontri non.... (La Repubblica)

Vertice sulla Siria a Losanna: presenti Stati Uniti, Russia, Iran, Turchia, Arabia Saudita, Qatar, Egitto, Iraq, Giordania e l'inviato speciale dell'Onu, De Mistura. (Radio Vaticana)

Ma lui sa bene contro chi puntare il dito: "Non è una novità, perché penso che l'Occidente e in particolare gli Stati Uniti non ... (LA RAMPA di NAPOLI)