Infortunio Gimenez, sospiro di sollievo per il Milan: le ultime dall’Olanda sulle sue condizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Infortunio Gimenez – Il Milan può ancora sperare sul centravanti del Feyenoord. Arrivano novità sull’attaccante messicano Santiago Gimenez ha lasciato il campo nel corso del primo tempo di Lille-Feyenoord, le sue condizioni però non sembrano essere così gravi da compromettere la trattativa di calciomercato con il Milan. Stando a quanto riportato da Luca Bianchin, giornalista de La Gazzetta dello Sport, dall’Olanda riferiscono che il messicano potrebbe essere disponibile per giocare anche domenica. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato da calciomercato.com, il calciomercato Milan è pronto a presentare la seconda offerta al Feyenoord per Santiago Gimenez. Calciomercato Milan, molto vicino l’arrivo di Santiago Gimenez: pronta la seconda offerta al Feyenoord, cifra da urlo (Milan News 24)

Con Alvaro Morata destinato al Galatasaray dopo appena sei mesi di Milan, il club rossonero ora spinge forte per portare a Milanello il grande obiettivo di questa finestra di mercato: il centravanti... (Milan News)

Il Milan insiste da giorni per Santiago Gimenez del Feyenoord, ma adesso l'affare rischia di saltare proprio negli ultimi giorni di calciomercato a causa di un infortunio. Il centravanti messicano è infatti uscito in stampelle dallo stadio al termine della partita di Champions League contro il Lille. (AreaNapoli.it)

Sul piatto però non ci sono (Spazio Inter)

Il Milan spinge per chiudere Santiago Gimenez del Feyenoord: il suo arrivo libererebbe Morata al Galatasaray. Avanti tutta su Santiago Gimenez al Milan. Il club rossonero sta lavorando con il Feyenoord per chiudere il suo passaggio in Italia. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Milan tenterà un ultimo assalto a Santiago Gimenez. A prescindere dall'infortunio (TUTTO mercato WEB)