Quando uscirà Mare Fuori 5 su RaiPlay, attesa per i primi episodi disponibili in streaming

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Partito il conto alla rovescia per i primi episodi Mare Fuori 5. È quasi finita l’attesa per i fan della serie Tv di successo ambientata in un carcere minorile di Napoli. In attesa della messa in onda in chiaro, la quinta stagione dello sceneggiato targato Rai potrà essere assaporata con le prime sei puntate sulla piattaforma streaming della rete pubblica. I primi episodi su Raiplay Le novità di Mare Fuori 5 Il ruolo di Sofia Ricci I primi episodi su Raiplay I primi episodi di Mare Fuori 5 saranno disponibili a partire dalla mezzanotte del 12 marzo su RaiPlay. (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
Mare Fuori 5: i primi 6 episodi da oggi su RaiPlay. Nella foto Maria Esposito e Giacomo Giorgio Mare Fuori 5 è finalmente pronta (le prime voci la davano in arrivo a febbraio) a conquistare nuovamente il pubblico con nuove storie di conflitto, amicizia e amore tra i giovani detenuti dell’Istituto Penale Minorile di Napoli (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Torna l'appuntamento con la serie cult Mare Fuori: la quinta stagione dello show andrà in onda in prima serata su Rai 2 dal 26 marzo, ma i primi 6 episodi saranno già disponibili dal 12 marzo su RaiPlay (DiLei)
Carmine (Massimiliano Caiazzo) ed Edoardo (Matteo Paolillo) escono di scena, ma al loro posto arrivano nuovi beniamini. Nelle prime sei puntate di Mare fu… (La Stampa)

Un’iniziativa che rappresenta un ulteriore passo nell’approccio innovativo di RaiPlay. – L’attesissima quinta stagione di Mare Fuori debutta con un evento speciale. (Agenzia askanews)
Da un lato le storie di giovani detenuti in un carcere minorile, dall’altra gli studenti delle scuole romane. Ad unirli, quel filo sottile che lega tutte le vicende di formazione: la scoperta di sé stessi, i primi amori, le scelte sbagliate ma anche la possibilità di avere un’altra occasione. (ilmessaggero.it)
"Io non sono una rosa bianca: sono rossa e nera, passione e vendetta": la quinta stagione di Mare Fuori si apre con una Rosa Ricci pronta a rinascere. L'avevamo lasciata quasi sull'altare, pronta a sposare Carmine (Massimiliano Caiazzo), per poi cambiare idea. (Movieplayer)