Tangenti, 14 arresti a Milano: “Contatti con ex prefetto Tronca e Guardia di Finanza”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Agli atti una telefonata tra l'ex commissario (che non è indagato) e un faccendiere bresciano per una cena con un consigliere regionale. Nella lista dei subappalti finiti nel mirino anche quello di 5 milioni di euro per lavorare alla costruzione della ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

MI INTERESSA. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

La vicenda di Alessandro Raineri arrestato per aver strumentalizzato i suoi rapporti. La cena tra il prefetto Tronca e un consigliere regionale della lista Maroni, Alessandro Sala ... (Corriere della Sera)

(askanews) - E' lo stesso gip di Milano, Alessandra Simion, ad aver "definito il Prefetto 'parte lesa'" nell'ordinanza di custodia cautelare che ieri ha portato all'arresto di 14 persone per un presunto giro di tangenti nel collegamento ... (askanews)

Perché mai l'allora prefetto di Milano Francesco Tronca chiede a un «faccendiere-lobbista» di organizzare una cena con un consigliere regionale lombardo? Perché un magistrato che svolge il ruolo di segretario alla Corte costituzionale si rivolge alla ... (BCR Magazine)

Chi parla è l'ex ... Milano, 4 ott. (askanews)

Alessandro Raineri avrebbe millantato contatti con le istituzioni per corrompere le società di cantieri da cui ricevere i lavori. 0 · Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... (Qui Brescia)