FIFA 23, le novità legate all'esperienza partita nel nuovo trailer

FIFA 23, le novità legate all'esperienza partita nel nuovo trailer
Più informazioni:

Come riportato da EA, tante saranno le nuove caratteristiche:. I replay in realtà aumentata e le sovrimpressioni disponibili grazie alla tecnologia HyperMotion 2 forniranno maggiori informazioni durante i replay di tiri e punizioni, con dettagli quali gol previsti, potenza di tiro, distanza dalla porta ed altro ancora;. Tutta l’atmosfera del pre partita, grazie all’unione tra le scene dentro e fuori dallo stadio, grazie anche ai nuovi effetti audio a sottolineare l’importanza del match;. (4news.it)

Su altre fonti

FIFA 23 Carriera: tutte le novità previste. Tra le nuove funzionalità spiccano gli Highlights Playable, che permettono ai giocatori di prendere il controllo dei momenti chiave della partita senza doverla rigiocare per intero, e i Dynamic Moments, una raccolta di filmati pensati per le situazioni salienti della carriera come l’inserimento nell’undici titolare o la firma di un contratto importante. (Telefonino.net)

Differenza sostanziale con le precedenti versioni del gioco, gli sviluppatori promettono novità sensazionali. Non sarà solo il manto erboso ad essere rivisitato anche se questa sembra essere una delle grandi novità di FIFA 23, i dettagli del campo infatti sono stati completamente ridisegnati e promettono una visione più realistica che mai, non solo estetica ma anche giocabilità che cambierà a seconda dell’usura del campo da gioco che dipenderà a sua volta dalle esultanze e dalle zone più calpestate, si vedrà infatti un degradamento del manto erboso durante il corso della partita che ne cambierà sia l’aspetto grafico che quello di gioco. (Sport News.eu)

EA Sports presenta un upgrade massiccio per FIFA 23, che parte da, ma non si limita a, un manto erboso completamente rifatto per il campo da gioco. Per la prima volta, inoltre, la modalità includerà il pacchetto completo delle animazioni e delle grafiche della Serie A (eSports & Gaming)

FIFA 23 demo, ci sarà una versione dimostrativa prima dell’uscita?

Electronic Arts ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a FIFA 23 e precisamente all'Esperienza del giorno della partita. C'è poi stato un passo in avanti dal punto di vista visivo con nuovi campi da gioco, molto più realistici. (Multiplayer.it)

Infatti, dalla prossima stagione potrebbe esserci anche delle importanti modifiche sui principali titoli come FIFA 23 dove rischia di scomparire una storica big di Serie A. Il calcio è in continua evoluzione e con sé, di pari passo, sta continuando a cambiare anche il mondo dei videogiochi. (CalcioToday.it)

—. L’ultima demo pubblicata da EA Sports per la serie FIFA è quella per FIFA 20, per cui – quando sarà uscito FIFA 23 – saranno ben tre anni di assenza per una versione dimostrativa del gioco. Da qualche tempo, però, non è più così, e in tanti si chiedono se FIFA 23 invertirà la tendenza che si è ormai tristemente consolidata. (eSports & Gaming)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr