FIFA 23, le novità legate all'esperienza partita nel nuovo trailer

Come riportato da EA, tante saranno le nuove caratteristiche:. I replay in realtà aumentata e le sovrimpressioni disponibili grazie alla tecnologia HyperMotion 2 forniranno maggiori informazioni durante i replay di tiri e punizioni, con dettagli quali gol previsti, potenza di tiro, distanza dalla porta ed altro ancora;. Tutta l’atmosfera del pre partita, grazie all’unione tra le scene dentro e fuori dallo stadio, grazie anche ai nuovi effetti audio a sottolineare l’importanza del match;. (4news.it)

Su altre fonti

Prima di tutto potrete decidere di ascoltare la colonna sonora di FIFA 23 al posto della telecronaca; in secondo luogo arrivano nuovi effetti sonori post-goal, come sirene, cicalini e versi di animali Sono ormai tre settimane infatte che il publisher americano svela, un po’ alla volta, le caratteristiche del suo titolo più atteso: FIFA 23. (Tech Princess)

Trovate tutto nel lungo filmato di 7 minuti a fine post. Dai un’occhiata insieme al team di sviluppo di EA SPORTS FIFA all’esperienza partita di FIFA 23 che comprende replay in realtà aumentata, superfici da gioco iper-realistiche e altro ancora. (Italia Top Games)

Chiudiamo aggiungendo che come nel calcio reale anche in FIFA 23 si potranno effettuare 5 sostituzioni, dato che la norma introdotta durante la pandemia è stata resa permanente. (Red Bull)

Non sarà solo il manto erboso ad essere rivisitato anche se questa sembra essere una delle grandi novità di FIFA 23, i dettagli del campo infatti sono stati completamente ridisegnati e promettono una visione più realistica che mai, non solo estetica ma anche giocabilità che cambierà a seconda dell’usura del campo da gioco che dipenderà a sua volta dalle esultanze e dalle zone più calpestate, si vedrà infatti un degradamento del manto erboso durante il corso della partita che ne cambierà sia l’aspetto grafico che quello di gioco. (Sport News.eu)

FIFA 22 CARRIERA, FEDERICO CHIESA È IMBATTIBILE. Fifa 23, esperienza matchday: le novità svelate da EA Sports. L’Esperienza del Matchday di FIFA 23, di conseguenza, dovrebbe fare da sfondo anche a degli aggiornamenti sul lavoro svolto dalle fucine digitali di EA Sports per evolvere il comparto grafico del simulatore calcistico e, supponiamo, aspetti come la sequenza d’ingresso in campo delle due squadre, i cori personalizzati dei club più blasonati o le animazioni basate sulle licenze di competizioni come la Champions League. (Superscudetto)

[…] Questo contenzioso andava avanti da tempo in più casi e ora ha una sentenza “inedita”, poiché rispetta la volontà e la firma di Diego Maradona FIFA22. La sentenza del tribunale ha riconosciuto la validità del contratto stipulato tra Ceci e EA Sport concernente appunto i diritti di immagine di Maradona, la cui figura era stata bloccata a tempo indeterminato a partire dall’edizione 2022 e, per questa ragione, non era apparsa su FIFA. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)